Il marito di Mara Venier ama un’altra donna: ecco chi è

Il marito della bella Mara Vemier, icola Carraro ama un’altra donna: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che grazie alla sua competenza, simpatia e professionalità rappresenta uno dei volti apprezzati tra i palinsesti della Rai definita anche la Regina della Domenica grazie al suo famoso programma che va in onda da circa trent’anni e che ha fatto la storia della conduzione: stiamo parlando della splendida Mara Venier e del suo famoso programma Domenica In. Ella è stata anche uno degli elementi fondamentali del Festival di Sanremo in quanto molti cantanti hanno pronunciato la frase “Ciao Zia Mara” per via del FantaSanremo che ha divertito moltissimo la stessa conduttrice che ha deciso di farsi fabbricare una maglia proprio con questa scritta  indossata nella puntata di Domenica In speciale Sanremo.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

La bella Mara Venier, originaria della città di Venezia a cui è molto legata, a soli diciotto anni ha deciso di trasferirsi a Roma per seguire il suo primo marito che aveva il sogno della carriera artistica cominciando ad approdare anch’ella in alcuni film come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Testa o Croce, Zappatore e alcune commedie all’italiana con l’allora compagno Jerry Calà.

Proprio quest’ultimo ha espresso delle parole molto dolci e commoventi nei confronti della splendida Mara che oggi è una delle persone più speciali della sua vita tanto da dichiarare: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Purtroppo nella puntata di Domenica In, trasmissione condotta dalla splendida Mara da circa trent’anni, il direttore di orchestra Stefano Magnanensi ha perso la madre così da non essere presente; la padrona di casa Mara, ha voluto dedicarli un saluto speciale: “Come avete visto c’è Eliano e la mia band meravigliosa. Voglio abbracciare Stefano perché purtroppo non c’è il mio adorato Stefano. È stato colpito da un lutto gravissimo stamattina, ha perso la sua adorata mamma. Stefano ti abbracciamo, tutta la famiglia di Domenica In, perché noi siamo una famiglia ormai da molti anni, ti abbracciamo e ti vogliamo bene”.

La conduttrice è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Nicola Carraro anche se l’uomo ama un’altra donna, anzi due.

Nicola Carraro ama un’altra donna oltre Mara

mara e nicola sorridono
chi è (foto web)

La splendida conduttrice Mara Venier è legata sentimentalmente a Nicola Carraro, produttore cinematografico e hanno un rapporto sincero, forte e passionale.

Non tutti sanno, però, che il produttore cinematografico prima di Mara Venier aveva un’altra compagna, Adonella Colonna di Paliano, un matrimonio durato per molti anni ma finito nel 1980. Da questa unione sono nati Giada, Ginevra e Gian Gerolamo a cui l’uomo non potrà mai fare a meno nella sua vita perché li ama in maniera incondizionato.

Impostazioni privacy