Enrico Brignano, il durissimo momento: Tra flebo e letti d’ospedale

Veramente un durissimo momento per il povero Enrico Brignano. L’attore e comico romano è alle prese con flebo, delicate operazioni e letti di ospedale: ecco che cosa è successo.

Enrico Brignano è un attore, comico e cabarettista romano, famosissimo in tutta Italia. Nato nel 1966, oggi ha 55 anni d’età e attualmente conduce “Un’ora sola vi vorrei“, lo show di varietà che va in onda in prima serata su Rai 2. Con lui in conduzione c’è anche l’attrice Flora Canto, la sua compagna e madre dei suoi figli.

enrico brignano flora canto instagram
Flora Canto e Enrico Brignano (screenshot Instagram)

La carriera di Brignano nel mondo dello spettacolo comincia all’inizio degli anni ’90, dopo aver frequentato con successo la scuola di recitazione comica fondata da Gigi Proietti. Ben presto esordisce come attore nella sitcom “Un medico in famiglia” e dopo poco ottiene anche i primi ruoli da cabarettista su Canale 5.

La popolarità vera e propria, però, gli arriva grazie al teatro. Prima da semplice attore e poi come regista inizia a girare l’Italia in tour con i suoi spettacoli teatrali, sempre di natura comica, ed ottiene così tanto successo da essere considerato uno dei migliori comici italiani in circolazione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Brignano è stato sposato con una ballerina di nome Bianca Pazzaglia, dalla quale si è poi separato nel 2013. L’anno successivo il comico ha conosciuto l’attrice Flora Canto, molto più giovane di lui: si sono fidanzati, hanno avuto due figli e presto si sposeranno.

Enrico Brignano in ospedale: ecco che cosa è successo

enrico brignano flora canto moglie fidanzata
Enrico Brignano e Flora Canto (screenshot Instagram)

Veniamo adesso alle notizie che lo riguardano: che cosa ci fa Enrico Brignano in ospedale? Come mai il cabarettista romano è alle prese con flebo e medici? Tutto è cominciato quando Flora Canto è rimasta incinta di Niccolò, il secondo figlio della coppia dopo la nascita di Martina. Quello che sembrerebbe un sogno, però, si è rivelato un durissimo momento per entrambi.

Durante la gravidanza, infatti, Flora Canto ha avuto seri problemi di salute ed ha subito un intervento chirurgico all’ernia, all’appendice e alla colecisti. Un’operazione delicata che ha costretto la donna a stare in ospedale e Brignano, da buon marito, le è stato molto vicino. Tra flebo e letti d’ospedale, è stato lui a doversi occupare della piccola Martina.

Per fortuna Flora Canto adesso sta benissimo e anche suo figlio Niccolò è poi nato senza complicazioni. Ora lei ed Enrico Brignano si godono la famiglia e i due bambini e nel frattempo lavorano alla nuova edizione di Un’ora sola vi vorrei.

Impostazioni privacy