Avete mai visto la villa di Ilary Blasi e Francesco Totti? Un paradiso all’interno della capitale

Avevate mai visto la casa dove abitano Francesco Totti e Ilary Blasi? È una villa stupenda, un vero e proprio paradiso nel cuore di Roma: ecco dove si trova e com’è fatta.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel giugno del 2005. All’epoca, lui era ancora un calciatore professionista e capitano della Roma, mentre lei era una showgirl agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi Totti e Ilary Blasi hanno rispettivamente 45 anni e 40 anni e vivono a Roma.

famiglia totti ilary blasi figli
Famiglia Totti (screenshot Instagram)

Ilary Blasi nel frattempo è diventata una conduttrice televisiva di successo e adesso si prepara a condurre la nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi 2022. Francesco Totti, invece, ha dato l’addio al calcio giocato nel 2017 e adesso gestisce una società di consulenza per calciatori e club di calcio.

Totti e Ilary hanno messo su famiglia e oggi hanno tre figli. Il più grande si chiama Cristian Totti, ha 17 anni e anche lui gioca a calcio come suo papà; poi è arrivata Chanel Totti, che oggi ha quasi 15 anni d’età e infine l’ultima arrivata in casa Totti, la piccola Isabel che di anni ne ha appena 5.

Con una famiglia così grande, vi siete mai chiesti dove vivono Totti e Ilary Blasi? Ovviamente, la famiglia Totti è di casa a Roma, ma più precisamente dove si trova la villa dove abitano? Stiamo parlando di un vero e proprio paradiso all’interno della capitale, una reggia per quello che è spesso chiamato l’ottavo re di Roma.

Ecco la stupenda casa di Francesco Totti e Ilary Blasi

eurosky grattacielo casa totti villa
Eurosky Tower, la casa di Totti (websource)

L’incredibile casa Totti si trova nel quartiere EUR di Roma e più precisamente nella straordinaria Eurosky Tower, un grattacielo in cima al quale si può godere di una delle più belle viste della città. La famiglia Totti si è trasferita lì qualche anno fa in un attico composto da ben trentasei stanze.

Chi ha avuto la fortuna di visitare la villa dove vivono Ilary Blasi e la sua famiglia, è rimasto letteralmente a bocca aperta: oltre ad uno skyline che farebbe invidia a chiunque, nella casa non manca veramente nulla. C’è un campo da calcio, una piscina esterna e una interna, una sala da cinema e non solo.

Impossibile sapere quanto è stata pagata. Certamente, visto il tipo di complesso residenziale, stiamo parlando di cifre da capogiro. Di sicuro non un problema per Totti e Ilary Blasi, che con il loro lavoro non hanno mai avuto problemi di soldi.

Impostazioni privacy