PierSilvio Berlusconi, la fine del matrimonio con la moglie: ecco cosa lo ha spezzato

Sapevate che, prima di sposare Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi ha avuto un’altra moglie? A distanza di anni spunta la verità sulla fine del matrimonio con la sua prima sposa.

Piersilvio Berlusconi è l’attuale amministratore delegato del Gruppo Mediaset, che ha ereditato da suo padre, l’ex Presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Oggi Pier Silvio ha quasi 53 anni d’età e da qualche tempo sta rivoluzionando le sorti della rete televisiva di cui è proprietario e alla quale ha anche cambiato nome in “Media For Europe“.

piersilvio berlusconi prima moglie chi è
Piersilvio Berlusconi (screenshot Mediaset)

Data la grande notorietà della sua famiglia, di Piersilvio si sa quasi tutto. Figlio di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Dall’Oglio, è il fratello minore di Marina Berlusconi. Da piccolo ha vissuto in Spagna, poi è tornato in Italia e si è diplomato a Milano senza mai ottenere la laurea.

Fin da giovane ha mosso i primi passi nelle società possedute da suo padre, facendo la gavetta in Fininvest e Publitalia, prima di approdare alla direzione della holding di famiglia. Dal 2002 Piersilvio Berlusconi è sposato con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin e con lei ha avuto anche due figli: Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6 anni.

Pochi, però, sanno che Piersilvio Berlusconi era già stato sposato da ragazzo e aveva avuto un’altra moglie con la quale aveva addirittura avuto un figlio. Questa storia è meno nota, al punto che anche il matrimonio con quella donna fu celebrato in gran segreto, senza che la stampa lo venisse a sapere.

La verità su Piersilvio Berlusconi e la sua prima moglie

piersilvio berlusconi prima moglie
Piersilvio Berlusconi e Emanuela Mussida (screenshot Instagram)

La prima moglie di PierSilvio Berlusconi è stata Emanuela Mussida, una modella milanese, oggi imprenditrice, che ha più o meno la sua età. Piersilvio ed Emanuela si erano conosciuti nel 1984, si erano innamorati e si erano sposati quando lui aveva solo 21 anni. Nel 1990 dal matrimonio tra Piersilvio e la Mussida è nato anche una figlia di nome Lucrezia Vittoria Berlusconi.

Emanuela Mussida oggi si è rifatta una vita, è andata via da Milano e si è anche risposata. Di lei non si è mai saputo molto e tutt’oggi conduce una vita lontana dai riflettori. La fine del matrimonio con la prima moglie è stato dovuto probabilmente al normale trascorrere del tempo.

Con ogni probabilità, la fiamma della passione che si era accesa quando entrambi erano poco più che ventenni, col tempo si è affievolita fino a spegnersi. Non è raro che molte coppie che si sposano in gioventù finiscano poi col divorziare ed è proprio quello che è successo a Piersilvio Berlusconi e Emanuela Mussida.

Impostazioni privacy