Ignazio Boschetto, avete mai visto la fidanzata? È giovanissima | La conosce tutto il mondo

Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto? Il cantante italiano del gruppo musicale Il Volo si è trovato una ragazza giovanissima e famosa: la conosce tutto il mondo, ecco chi è.

Ignazio Boschetto è un cantante italiano, uno dei tenori che compone il trio musicale “Il Volo” insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble. È nato a Bologna nel 1994, oggi ha 27 anni d’età ed è uno dei cantanti italiani più famosi all’estero, specialmente negli Stati Uniti d’America dove Il Volo continua a riscuotere un gran successo.

ignazio boschetto il volo cantante fidanzata
Ignazio Boschetto (screenshot Instagram)

Ignazio Boschetto è diventato famoso nel 2010, quando Il Volo viene invitato al Festival di Sanremo come ospiti, mentre iniziavano già a riscuotere un certo successo in giro per il mondo. Il Volo tornano a Sanremo come concorrenti in gara nel 2015 e vincono l’edizione del Festival con la canzone “Grande amore“.

Nonostante siano molto famosi anche in Italia, la popolarità del Volo è dovuta soprattutto al continente americano, dove il trio musicale è veramente famosissimo. Nel corso degli anni hanno girato il mondo in tour, hanno inciso canzoni in altre lingue ed hanno ricevuto premi internazionali come il Latin Grammy Awards.

Ignazio Boschetto è il più alto dei tre cantanti del Volo. Da un po’ di tempo a questa parte, Boschetto si è trovato anche una fidanzata. L’avete mai vista? Non è una ragazza qualunque, bensì una donna giovanissima e altrettanto famosa. Come Ignazio, anche lei è conosciuta in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto

ignazio boschetto fidanzata ana paula guedes
Ignazio Boschetto e la fidanzata (screenshot Instagram)

La fidanzata di Ignazio Boschetto è una modella e ballerina brasiliana, laureata in ingegneria civile. Nonostante la laurea, però, lei lavora nel mondo dello spettacolo e in Brasile la conoscono tutti. Negli ultimi anni, infatti, è stata tra le ballerine e insegnanti di danza della trasmissione “Dança dos Famosos”, una sorta di “Ballando con le Stelle” della tv brasiliana.

Lei si chiama Ana Paula Guedes ed è la fidanzata di Ignazio Boschetto da due anni. Si sono conosciuti online durante la pandemia di coronavirus, quando tutto il mondo era in lockdown e da allora non si sono più lasciati. Alta, bionda, sorriso sgargiante: insieme sono davvero una bella coppia.

In Italia è meno famosa, ma Ana Paula Guedes la conosce tutto il mondo e su Instagram vanta oltre 450mila followers. In Brasile e in Sudamerica è un volto noto e d’altronde anche Ignazio Boschetto e Il Volo sono molto famosi da quelle parti.

Impostazioni privacy