Soleil Sorge è incinta: ecco tutta la verità sulla bomba uscita fuori

Soleil Sorge è incinta ed ecco la novità bomba della concorrente del Gf Vip: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Rappresenta la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip per via della sua famosa relazione, o meglio triangolo amoroso con Alex Belli e sua moglie Delia Duran che per mesi ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori intenti a voler vedere chiaro circa la situazione creatasi all’interno del Grande Fratello Vip. La ragazza ha ricevuto molta notorietà grazie alla sua partecipazione nello storico dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne dove fu la scelta d’amore del tronista Luca Onestini nel 2017: stiamo parlando della bellissima Soleil Sorge.

 

soleil maglia viola
curiosità (foto web)

Soleil Sorge è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip che la vede concorrente per eccellenza per via del suo carattere forte ma allo stesso tempo fragile e alla love story, se possiamo chiamarla tale, con l’attore Alex Belli ex concorrente della casa. L’uomo, però, è stato escluso dal reality show per aver violato le norme anti covid andando ad abbracciare sua moglie Delia Duran, oggi concorrente del programma. Un triangolo amoroso che ha dell’incredibile e da mesi tiene attaccati milioni di telespettatori curiosi di sapere quale sarà il lieto fine di questa lunga storia d’amore.

Non tutti ricordano che la giovane e bellissima Soleil Sorge si è fatta conoscere al pubblico nella nota trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, venendo scelta dal tronista Luca Onestini nel 2017. Una storia durata davvero molto poco in quanto la donna avrebbe scelto Marco Cartasegna pochi mesi dopo, conosciuto sempre negli studi del dating show. La relazione genera numerose polemiche tra i fan di Onestini, così proprio Soleil decide di mettere fine ai pettegolezzi con un lungo post su Instagram affermando: “quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”. 

A conquistare ancora una volta l’attenzione mediatica del mondo del gossip è ancora una volta Soleil per una possibile gravidanza. Sarà vero?

Soleil Sorge e la possibile gravidanza

soleil sorride
scoop (foto web)

Secondo alcuni esperti del gossip la bella Soleil Sorge potrebbe essere in dolce attesa, una notizia che ha dell’incredibile anche se, per ora, nessuno avrebbe confermato nulla, nonostante le numerose prove da parte dei fan della ragazza.

L’influencer da diversi giorni continua ad avere e lamentare diverse nausee anche se, in molti non credono a questa notizia in quanto la donna è rinchiusa nella casa del Grande Fratello da molti mesi.

Impostazioni privacy