Elisa Isoardi, dalla triste separazione alla malattia: “ho scoperto di avere…”

Elisa Isoardi dalla difficile separazione alla malattia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha colpito la conduttrice

I suoi profondi occhi verdi e la sua estrema professionalità in ambito soprattutto della conduzione hanno incantato milioni di telespettatori che hanno seguito la sua trasmissione, una delle più importanti tra i palinsesti Rai come ad esempio Guarda che luna al fianco di Massimo Giletti e Linea Verde da inviata della trasmissione: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi, finita al centro del gossip e dei media soprattutto per la sua passata relazione con il premier della Lega, Matteo Salvini.

 

elisa isoardi occhi verdi
curiosità (foto web)

All’inizio della sua carriera decide di diplomarsi in recitazione proprio all’Istituto Agorà in teatro drammatico, seguendo questo per circa tre anni dove lavora per alcune compagnie teatrali importanti per poi, modificare il suo percorso artistico dedicando una parte della sua vita al mondo delle modelle, trasferendosi a Milano e sfilando per numerosi brand internazionali fra cui possiamo ricordare  Brooksfield, il Marchese Coccapani, Carlo Pignatelli e Max Mara.

Nel 2005, si trasferisce a Roma e comincia a collaborare in Rai come inviata della trasmissione sopra citata Guarda che luna al fianco di Massimo Giletti. La sua brillante carriera, vista la sua enorme professionalità prosegue come conduttrice nel 2008 del programma Sabato & Domenica Estate, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e successivamente è stata concorrente de L’Isola dei famosi.

Ha suscitato molto scalpore all’interno del mondo del gossip la sua relazione con il premier della Lega, Matteo Salvini e i due hanno avuto una relazione di forte passione e amore dal 2015 al 2018. La donna, nonostante entrambi hanno intrapreso strade diverse non ha mai smesso di ringraziare ed esprimere parole positive verso l’uomo affermando durante la loro relazione: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

Precedentemente la donna aveva avuto un flirt con Carlo Longari, ex genero di Mara Venier, che svolge la professione di avvocato e quest0’estate entrambi hanno passato l’estate in barca. Elisa ha definito l’estate passata “un’estate diversa dalle altre, più profonda”.

La donna ha partecipato allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle ma la sua avventura è stata condizionata da un infortunio.

Elisa Isoardi e l’infortunio a Ballando con le stelle

eli giovane
infortunio (foto web)

La bella conduttrice ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro, ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio, precisamente al tendine.

Nonostante questo, la donna è stata particolarmente apprezzata all’interno del contenitore più famoso Rai.

Elisa Isoardi, durante la sua permanenza nel reality L’Isola dei famosi, ha dovuto abbandonare per fare degli accertamenti all’occhio sinistro. La ragazza, successivamente, ha anche scoperto di avere un polipo alla gola successivamente asportato.

Oggi sembra aver superato questi brutti momenti.

Impostazioni privacy