Jovanotti, pazzesco retroscena sul tradimento: l’amante lo conoscete tutti

Clamoroso retroscena sulla vita sentimentale di Lorenzo Jovanotti. Il cantante è stato tradito dalla moglie e lo ha scoperto: l’amante della donna è famosissimo, lo conoscono tutti.

Lorenzo Cherubini, meglio noto come Jovanotti, è un cantautore e Dj famosissimo in tutta Italia, nato a Roma nel 1966. Oggi ha 55 anni d’età e di recente ha pubblicato il suo ultimo lavoro musicale, un EP dal titolo “La Primavera“, che ha subito riscosso un grande successo.

jovanotti tradito dalla moglie
Jovanotti (screenshot Instagram)

La carriera di Jovanotti è iniziata alla fine degli anni ’80, quando si afferma come deejay in radio e diventa uno dei primi cantanti rap della musica italiana. Alla metà degli anni ’90 raggiunge il successo nazionale con canzoni come “Penso positivo” e “L’ombelico del mondo“, che lo proiettano nel panorama della pop music.

La sua storia professionale è ben nota, mentre si sa meno della sua vita privata e sentimentale, almeno fino a questo momento. Di Jovanotti sappiamo che ad inizio carriera è stato fidanzato con Rosita Celentano, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Dopo la rottura del fidanzamento, ha conosciuto la sua attuale moglie Francesca Valiani.

Francesca Valiani era un’amica di sua sorella e viveva a Cortona. Dopo un lungo fidanzamento, lei e Jovanotti hanno deciso di sposarsi nel 2008, quando ormai erano già diventati genitori della figlia Teresa Lucia, anche nota come Terry Cherubini. Nessuno, però, sapeva che il matrimonio ha rischiato di arenare a causa di un tradimento.

Jovanotti tradito dalla moglie: ecco con chi l’ha fatto

francesca-valiani-moglie-jovanotti
Jovanotti e Francesca Valiani (screenshot Instagram)

Lorenzo Jovanotti tradito dalla moglie Francesca Valiani, ma c’è di più. Spunta un pazzesco retroscena sul tradimento, perché l’amante della donna non è affatto uno sconosciuto. Si tratta infatti di un personaggio televisivo di fama nazionale, un conduttore radiofonico e opinionista tv che conoscete tutti.

Era Giuseppe Cruciani il presunto amante di Francesca Valiani. Pare infatti che il conduttore della Zanzara abbia avuto un flirt con la moglie di Jovanotti e che il tradimento abbia rischiato di mettere seriamente in crisi il matrimonio della coppia. Una liaison che per sua fortuna è durata poco.

Alla fine è stato lo stesso Jovanotti a spiegare perché ha perdonato sua moglie in una recente intervista alla rivista settimanale Donna Moderna. Per i due coniugi è stata l’occasione per ridiscutere la loro relazione, affrontarne i problemi e uscirne più uniti di prima. Superato il tradimento con Giuseppe Cruciani, Jovanotti e Francesca Valiani oggi sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy