Laura Pausini, dopo le accuse per il marito picchiatore: ecco la sua dichiarazione | Senza parole

La cantante Laura Pausini e la dichiarazione dopo le accuse per il marito Marco Carta: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che da circa ventinove anni illumina il pubblico italiano e non solo con la splendida musica, colonna sonora di tantissime coppie è lei, la splendida Laura Pausini che ha regalato nel 1993 il suo primo successo sanremese vincendo con il brano La solitudine, storico brano scritto ad hoc proprio per la cantante. Nel corso della sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti divenendo celebre anche in Argentina e in America. Tra i successi più importanti della cantante possiamo citare Tra le cose che vivi, Non c’è, Strani Amori, Tra te e il mare scritta per la cantante da Biagio Antonacci, Gente e il brano Scatola il nuovo singolo portato al Festival di Sanremo 2022 in qualità di super ospite.

 

laura rossa
curiosità (foto web)

Laura Pausini ha incantato questo Festival di Sanremo 2022 con la sua splendida voce regalando una nuova performance che ha alzato di gran lunga il livello della serata presentando un brano dal titolo Scatola che ella definisce un sorto di racconto tra la lei del 1993 e la Laura di oggi. Ella nel dettaglio ha rivelato: “Anche stasera mi sono emozionata. È veramente un colpo al cuore. una metafora: la mia mente con tutti i suoi ricordi. E il brano diventa una sorta di dialogo tra me e la Laura del ’93, e di tutto quello che è successo in mezzo”. 

A dare la notizia ufficiale è stato Amadeus affermando che la bella Pausini condurrà insieme a Mika e Alessandro Cattelan L’Eurovision Song Contest nella città di Torino. Ancora grandi novità per la carriera d Laura Pausini, in quanto in uscita su Amazon Prime dal 7 Aprile 2022 ci sarà il suo primo film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” ed ella fa una confessione: “In questi due anni mi sono chiesta cosa sarebbe oggi la mia vita se non avessi vinto Sanremo? Me lo sono proprio immaginato e così nel film conoscerete la Laura che non ha vinto Sanremo: non è che faccio proprio l’attrice ma è come se fosse uno sliding doors”.

Il successo di laura Pausini è immenso ed oggi dopo il suo famoso Marco, storico fidanzatino nominato nella canzone La Solitudine, è legata a Paolo Carta. La storia è finita al centro del gossip per via delle dichiarazioni di una giornalista, concorrente del grande Fratello Vip.

Laura Pausini dopo le accuse

laura mani su
dichiarazione (foto web)

La giornalista in questione è Alda D’Eusanio, ex concorrente del Grande Fratello Vip della scorsa edizione, successivamente espulsa per aver accusato il chitarrista Paolo Carta di essere un uomo violento nei confronti della cantante Laura Pausini.

La cantante non ha voluto rispondere in maniera pubblica, ma sembra che abbia passato tutto nelle mani di un legale. Inoltre ha pubblicato un post in onore al loro amore affermando: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno“.

Impostazioni privacy