L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: capelli lunghi e fisico da schianto

Capelli lunghi e fisico da schianto: dopo aver superato i problemi con la droga, la figlia del cantante metal più famoso del mondo sfoggia su Instagram la sua incredibile trasformazione fisica.

Suo padre è sicuramente il cantante metal più famoso del mondo, frontman e membro fondatore del gruppo musicale inglese Black Sabbath: stiamo parlando ovviamente di Ozzy Osbourne, nome d’arte di John Michael Osbourne. Da quando è uscita “The Osbournes”, la serie tv di MTV sulla sua famiglia, anche sua figlia è diventata famosissima.

Ozzy Osbourne figlia kelly osbourne
Ozzy e Kelly Osbourne (screenshot Instagram)

La figlia di Ozzy Osbourne si chiama Kelly Michelle Lee Osbourne, ma per tutti è nota semplicemente come Kelly. Anche lei è una cantante, ma con la musica non ha mai raggiunto nemmeno lontanamente il successo di suo padre. La vita di Kelly Osbourne è cambiata quando è diventata una delle protagoniste della serie reality sulla sua famiglia.

Nonostante la fama di suo padre, lei non è mai stata un’icona di bellezza tradizionale. Forse anche a causa del suo aspetto fisico, Kelly Osbourne ha dovuto affrontare numerosi problemi causati dalla dipendenza dalle droghe, che è riuscita a superare solo grazie a percorsi di riabilitazioni in costosissime cliniche.

Oggi, però, la figlia del cantante Ozzy Osbourne è una donna nuova e a guardare le sue vecchie fotografie e mettendole a confronto con quelle più recenti, la differenza di stile è veramente abissale. Ecco dunque il confronto delle foto prima e dopo l’incredibile trasformazione di Kelly.

Kelly Osbourne prima e dopo: la trasformazione

kelly osbourne figlia cantante ozzy prima e dopo
Kelly Osbourne prima e dopo (screenshot Instagram)

Nella foto a sinistra vediamo Kelly Osbourne da giovane: capelli corti e neri, trucco invadente e dark, qualche kilo di troppo e un volto consumato dalla vita sfrenata. Nella foto a destra, invece, vediamo Kelly Osbourne oggi: capelli lunghi e tinti di viola, fisico da schianto e un make-up sicuramente più sobrio e femminile.

È stata proprio lei a pubblicare queste due foto su Instagram. Kelly, infatti, va molto orgogliosa della sua trasformazione fisica ed ha postato le due immagini a confronto come stimolo motivazionale per continuare su questa strada.

Adesso la figlia di Ozzy Osbourne cerca di rigare dritto, ha perso qualche chiletto e dedica molta cura al suo aspetto fisico e alla sua immagine, al punto da essersi trasformata in una vera e propria icona di stile. Su Instagram vanta ormai oltre 2 milioni di followers, tutti rapiti dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy