Gianni Morandi, dopo la moglie spunta il nuovo amore: è giovanissima | Ecco la sua nuova fiamma

Gianni Morandi ha un nuovo amore, è giovanissima e non stiamo parlando di sua moglie. Il cantante che nel frattempo è in gara a Sanremo 2022 sfoggia la sua nuova fiamma.

Gianni Morandi è un musicista e cantautore italiano, tra i cantanti più famosi della musica italiana ormai dagli anni ’60. Morandi è nato in provincia di Bologna nel 1944, oggi ha 77 anni d’età e attualmente è in gara al Festival di Sanremo 2022 con la canzone scritta da Jovanotti intitolata “Apri tutte le porte“.

gianni morandi ride instagram risata
Gianni Morandi (screenshot Instagram)

In attesa di conoscere il secondo gruppo di canzoni in gara, Gianni Morandi si è già esibito al Teatro Ariston di Sanremo nella serata d’esordio, riscuotendo un discreto successo, e adesso si godrà il Festival da spettatore in attesa della prossima esibizione. In fondo, Morandi a Sanremo è di casa.

Vanta addirittura sei partecipazioni al Festival, che ha anche vinto nel 1987 con la canzone “Si può dare di più“. E per due anni, nel 2011 e nel 2012, Morandi è stato anche il presentatore e direttore artistico del Festival: insomma, siamo certi che si godrà fino in fondo questa ennesima esperienza da protagonista.

La vita privata di Gianni Morandi, però, non è fatta solo di musica. Tutti conoscono sua moglie Anna Dan, madre di suo figlio Pietro, anche se Morandi era già stato sposato in passato con Laura Efrikian. Pochi, però, sono a conoscenza del nuovo amore di Gianni Morandi: è giovanissima, ma non è una donna.

Gianni Morandi sfoggia la sua nuova fiamma

gianni morandi auto mercedes macchina
Gianni Morandi (screenshot Instagram)

La nuova fiamma di Gianni Morandi, infatti, non è fatta di carne ed ossa. È giovanissima, ma non è di una bella showgirl che vogliamo parlarvi. Infatti, nonostante la grande fama, Gianni Morandi è rimasto fedele a sua moglie per tutti questi anni e non si fa accompagnare da giovani modelle e nuove spasimanti.

La nuova fiamma di Gianni Morandi, che è divenuto il suo nuovo giovanissimo amore, è una Mercedes Benz GLE 300, un SUV di fabbricazione tedesca che è un vero e proprio gioiello della guida su strada. Si tratta di un’automobile oggettivamente bellissima, il cui prezzo si aggira intorno agli ottantamila euro.

Insomma, anche Gianni Morandi ogni tanto si consente un piccolo regalo. Le auto sono una delle sue tante passioni, oltre alla musica, naturalmente, alle gare podistiche e al tifo sfegatato per il Bologna, la squadra della sua città. A Morandi non resta che terminare Sanremo e ritornare a sfrecciare sulla sua Mercedes.

Impostazioni privacy