Rebecca Galli, ex di Paolo Carta rivela tutta la verità su Laura Pausini: Dichiarazione devastante

Accuse pesanti per Laura Pausini: la cantante al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni di Rebecca Galli, l’ex moglie di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini con la quale ha avuto anche una figlia.

Laura Pausini è una cantante italiana di fama internazionale, nata a Faenza nel 1974. Oggi la Pausini ha 47 anni d’età e dal 2005 sta con il musicista Paolo Carta, 57 anni d’età, oggi suo marito, che gli fa anche da chitarrista nei concerti. Proprio la relazione tra Laura e Paolo, però, ha finito per scatenare delle polemiche.

laura pausini paolo carta figlia
Laura Pausini, Paolo Carta e la figlia (screenshot Instagram)

Per capire che cosa è successo, dobbiamo tornare indietro fino al febbraio del 2013, quando Laura Pausini è diventata mamma della piccola Paola, frutto del matrimonio con suo marito Paolo. Oggi Paola Carta, figlia di Laura Pausini, ha quasi 9 anni d’età, ma sebbene sia la prima figlia di Laura, non è la prima figlia avuta da suo padre Paolo.

Prima di sposare Laura Pausini, infatti, Paolo Carta aveva avuto una lunga relazione con Rebecca Galli. Da lei aveva già avuto tre figli di nome Jader (27 anni), Jacopo (26 anni) e Joseph (22 anni). I due si erano separati nel 2006 anche se il divorzio definitivo è poi giunto solo nel 2012.

Ed è proprio questo il motivo delle accuse rivolte da Rebecca Galli alla cantante Laura Pausini. La donna ha rilasciato una dichiarazione devastante, nella quale rivela tutta la verità su Laura Pausini, o almeno quella che è la sua verità, che la cantante ha sempre smentito. Ecco di cosa si tratta.

Rebecca Galli accusa Laura Pausini: ecco il motivo

rebecca galli ex moglie paolo carta laura pausini
L’ex moglie Rebecca Galli (screenshot Instagram)

Rebecca Galli ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “Di Più” nei giorni in cui era stata diffusa la notizia della maternità di Laura Pausini, facendo scoppiare un vero e proprio caso mediatico.

L’accusa è grave. Stando alle parole della donna, la Pausini le avrebbe di fatto rubato il marito: “Si è presa un uomo sposato“, dichiara Rebecca Galli. Anche se la Pausini precisa tramite i suoi avvocati che i due erano già in via di separazione all’epoca del loro fidanzamento.

Ciò che pesa di più, però, sono state le seguenti parole: “Lui ha già tre figli, ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio con lei, perché lei non li ha avuti e a lei vengono aperte tutte le strade“.

Gestione cookie