Antonella Clerici, il duro ricovero d’urgenza: la confessione

La conduttrice Antonella Clerici e il ricovero d’urgenza: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che viene definita la punta del diamante del Mezzogiorno per via della sua famosissima trasmissione culinaria che accompagna i telespettatori dall’inizio del nuovo millennio è lei, la splendida Antonella Clerici con lo show La prova del cuoco. Nel corso della sua splendida carriera, ella non si è dedicata solo a questa trasmissione di successo bensì l’abbiamo vista come conduttrice per Ti lascio una canzone, Lo Zecchino D’Oro, e il programma odierno E’ sempre mezzogiorno. Ha presentato in passato insieme a Poalo Bonolis il Festival di Sanremo indossando degli abiti bellissimi rimasti nello scenario televisivo.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Tra i programmi più celebri presentati dalla bella Antonella ce ne sono tantissimi che hanno sempre ottenuto un buon riscontro e risultato proprio per via del talento e della professionalità della conduttrice. Possiamo però ricordare che la Clerici prima di diventare un’importante conduttrice di successo ha cominciato la sua attività nel mondo dello spettacolo nel ruolo di annunciatrice nel lontano 1985 a Telereporter.

Ella ha poi continuato con altri show come Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2 fino a condurre la Domenica Sportiva Circo bianco sempre su Rai 1. Anche se la vera notorietà la ottiene grazie al famoso programma culinario, La prova del cuoco, regalando momenti speciali a coloro che la seguono e cercando sempre piatti unici per sorprendere gli ospiti sia a pranzo che a cena.

Oggi, invece, la donna è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno ma ha subito uno stop nella giornata del 28 Gennaio a causa degli speciali del TG1 dedicai alle elezioni del nuovo Presidente della Repubblica. Ad annunciare questa notizia è stata la conduttrice che ha affermato: “Anche oggi non andremo in onda. Passate un buon fine settimana”.

Ella ha avuto una relazione sentimentale con Massimo Giletti durata per un breve periodo anche se, oggi i due sono in buonissimi rapporti. Purtroppo qualche tempo fa, nel 2012 la donna ha dovuto subire un ricovero d’urgenza.

Antonella Clerici e il ricovero d’urgenza

anto sorride
cosa è accaduto (foto web)

Qualche tempo fa, la conduttrice più amata dagli italiani ha dovuto affrontare un ricovero d’urgenza a causa di una reazione allergica.

Grazie all’intervento tempestivo dei medici tutto si è risolto per il meglio e proprio la conduttrice ha confessato: Ho rischiato la vita per uno shock anafilattico. Avevo preso un antibiotico di nuova generazione, mi sono sentita soffocare e mi è venuto un prurito terribile all’orecchio sinistro, come se ci fosse dentro una bestia, mi si è gonfiato il viso. Io ero lì sul lettino e pensavo che non sarei morta, perché era stupido morire”.

Per fortuna per la conduttrice tutto si è risolto per il meglio e questa vicenda è solo un lontanissimo ricordo.

Impostazioni privacy