Alessandro Del Piero, il matrimonio distrutto con la moglie Sonia: Ecco la triste verità

Spunta la triste verità sulla crisi matrimoniale tra l’ex giocatore Alex Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso, la donna torinese sposata nel 2005. Ecco che cosa è successo tra i due.

Alessandro Del Piero è un ex giocatore di calcio della Juventus e della Nazionale italiana, nato in provincia di Treviso nel 1974. Oggi Del Piero ha 47 anni d’età, ha lasciato il calcio e si è ritirato a vita privata in quel di Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, dove gestisce un ristorante e una squadra di calcio amatoriale.

sonia amoruso moglie alex del piero
Sonia Amoruso e Alex Del Piero (screenshot Instagram)

Da sempre Del Piero è molto riservato sulla sua vita privata. Per quanto riguarda il suo matrimonio, sappiamo che si è sposato nel giugno del 2005 a Torino, con una cerimonia top-secret durante la quale ha preso in moglie Sonia Amoruso, una donna torinese conosciuta nel ’99, quando lei faceva la commessa in un negozio di scarpe.

Nel corso del loro matrimonio, Alex Del Piero e Sonia Amoruso hanno avuto anche tre figli: il primogenito si chiama Tobias Del Piero ed ha 15 anni, la seconda arrivata è Dorotea Del Piero di 13 anni e infine la terze e ultima figlia Sasha Del Piero che oggi ha 12 anni.

Non è tutto oro ciò che luccica, però: per un po’ di tempo si è parlato di una crisi matrimoniale fra Del Piero e sua moglie Sonia. Tra gossip e voci di matrimonio distrutto, adesso sappiamo finalmente qualcosa in più di come sono andate le cose nella coppia tra Sonia e Alessandro. Ecco dunque che cosa è successo.

Cosa è successo tra Del Piero e la moglie Sonia

alex del piero moglie sonia amoruso
Sonia Amoruso e Alex Del Piero (screenshot Instagram)

La triste verità sul matrimonio tra Del Piero e Sonia Amoruso risale al 2018, quando sulle riviste di gossip iniziano a circolare notizie su una presunta crisi di coppia. All’epoca la famiglia Del Piero, con tutti e tre i figli al seguito, si era appena trasferita negli USA, a Los Angeles, dopo le esperienze in Australia e India.

Era un periodo di grandi cambiamenti e forse qualcosa ha iniziato a non funzionare: anche spulciando i profili Instagram dei due, si nota un periodo di distanziamento, in cui forse Del Piero e Sonia si erano presi una pausa di riflessione. Alla fine, però, tutto si è risolto e la coppia è tornata insieme.

Oggi Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono felicemente sposati, si godono la famiglia, i figli che crescono e la dolce vita della California. Nessuno dei due si è mai esposto per spiegare nei dettagli che cosa era successo in quel periodo.

Impostazioni privacy