Amadeus ha scelto lei: Flavio Briatore al settimo cielo

Ultimi preparativi prima dell’inizio di Sanremo 2022: tra gli ospiti di quest’anno Amadeus prepara una sorpresa che manderà Flavio Briatore al settimo cielo. Ecco di chi si tratta.

Manca pochissimo alla nuova edizione del Festival della canzone italiana. Sanremo 2022 inizia il 1 febbraio, come sempre dal teatro Ariston di Sanremo in diretta su Rai 1 e RaiPlay, e come sempre con Amadeus nei panni di presentatore e direttore artistico. C’è molta attesa per scoprire chi saranno gli ospiti quest’anno.

amadeus sanremo 2022 ospiti
Amadeus Sanremo 2022 (screenshot Instagram)

Per il momento sappiamo già chi saranno i cantanti in gara, con tante new entry e grandi nomi della musica italiana. I pronostici sul vincitore di Sanremo danno favoriti la coppia composta da Blanco e Mahmood, ma come sempre il Festival andrà al di là di quelle saranno le canzoni vincitrici.

Il pubblico da casa si aspetta un grande spettacolo. Ovviamente, molto dipenderà dall’impronta organizzativa impressa da Amadeus alla nuova edizione del Festival: chi saranno gli ospiti d’eccezione? Di sicuro si esibiranno i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremonini, ma ci saranno anche l’attore Luca Argentero e il comico Checco Zalone.

Notizia dell’ultima ora vorrebbe anche il ritorno a Sanremo di Fiorello, che aveva già affiancato Amadeus sul palco l’anno scorso ma era stato in dubbio fino all’ultimo quest’anno. C’è un altro ospite, però, che sta facendo sognare il famoso imprenditore Flavio Briatore.

Sanremo 2022, Flavio Briatore aspetta Naomi Campbell

flavio briatore naomi campbell
Flabio Briatore e Naomi Campbell (screenshot Instagram)

La notizia non è confermata, ma i rumors hanno mandato Flavio Briatore al settimo cielo. Pare che alla fine Amadeus abbia scelto lei: Naomi Campbell, la modella britannica che è tra le top-model più famose di tutto il mondo, potrebbe calcare il palco dell’Ariston per un’ospitata speciale durante il festival. Anche l’anno scorso se n’era parlato, ma alla fine non se ne fece nulla.

Tutti sanno che tra Flavio Briatore e Naomi Campbell c’è un passato d’amore. La supermodella e l’imprenditore italiano sono stati fidanzati tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, quando lui lavorava in Formula 1 e lei era all’apice della carriera in passerella.

Alla fine, complice i problemi di tossicodipendenza della Campbell, la love story con Briatore era finita in modo burrascoso. Il ritorno in Italia di Naomi per Sanremo potrebbe essere l’occasione di un nuovo incontro. È noto, infatti, che nonostante tutto la Campbell e Briatore sono rimasti in buoni rapporti, al punto che due anni lei è andata a trovarlo a Monaco.

Impostazioni privacy