“L’ha lasciato” drammatico addio per Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Che fine ha fatto Cristel Carrisi? Annunciato a sorpresa il drammatico addio per la terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, moglie di Davor Luksic: ecco che cosa è successo.

Cristel Carrisi è la terza figlia dei cantanti Albano Carrisi e Romina Power: nata il giorno di Natale del 1985, oggi Cristel ha 36 anni d’età ed è sposata ormai da diversi anni con Davor Luksic, un imprenditore croato attivo nel settore turistico: insieme hanno avuto anche tre figli, che oggi sono i nipoti di Albano e Romina.

albano carrisi romina power figlia cristel
Albano e Romina (screenshot Instagram)

Cristel Carrisi ha avuto anche una breve carriera nel mondo dello spettacolo. Sulle orme dei suoi genitori, tra il 2005 e il 2010 ha pubblicato due album musicali e per anni ha frequentato diversi salotti televisivi. Da giovane è stata anche tra le concorrenti del reality-show “La fattoria“.

La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019, quando ha condotto su Canale 5 lo show “55 passi nel sole“, dedicato all’anniversario dei cinquantacinque anni di carriera di suo padre Albano. Da allora, però, Cristel Carrisi è sparita dai radar, forse per dedicarsi pienamente alla famiglia e ai figli.

I figli di Cristel Carrisi e Davor Luksic si chiamano Kay Tyrone (3 anni), Cassia Ylenia (2 anni) e l’ultima arrivata Rio Ines, che ha ancora pochi mesi. Da un po’ di tempo, però, si inizia a mormorare di possibili frizioni nel rapporto di coppia, al punto che qualcuno ha addirittura ipotizzato una crisi matrimoniale.

Ecco che fine ha fatto Cristel Carrisi

cristel carrisi davor luksic marito
Cristel Carrisi e Davor Luksic (screenshot Instagram)

Le voci su una possibile separazione tra Cristel Carrisi e Davor Luksic sono state alimentate dall’improvviso e drammatico addio della donna al social network Instagram. “L’ha lasciato“, avrà pensato qualcuno quando ha visto Cristel spegnere i social: tuttavia lei e Davor stanno ancora insieme.

È stata la stessa Cristel, dunque, a spiegare i motivi per cui ha deciso di chiudere Instagram: “Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei…“. E aggiunge: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram“.

Oggi Cristel Carrisi, però, ha un nuovo profilo Instagram: è privato ed è praticamente impossibile seguirla. Una scelta radicale che per i suoi fans è stato un drammatico addio: con ogni probabilità, la donna ha scelto di condurre una vita più riservata, lontana dalle luci dei riflettori e più concentrata sulla famiglia.

Impostazioni privacy