Francesca Fialdini, la difficile scoperta della malattia: “Così l’ho scoperto”

La conduttrice Francesca Fialdini e la scoperta della malattia che le ha cambiato la vita: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici di successo che ha sempre dimostrato la sua professionalità in alcuni programmi televisivi più importanti e seguiti nei palinsesti tv come La vita in diretta è la splendida Francesca Fialdini, classe 1979, che ha condotto uno dei programmi di punta dell’azienda Rai, La vita in diretta. Oltre la sua estrema competenza, dobbiamo specificare che ella si è laureata  presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” cominciando a lavorare come conduttrice radiofonica presso Radio Vaticana.

 

francy sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi televisivi molto importanti fra cui possiamo ricordare dal 2008 al 2012 conduce un programma su Fox, Videozine, rubrica che trattava prevalentemente il cinema e successivamente ha condotto il Premio Strega con Luca Salerno su Rai 1. Anche se, a darle una particolare notorietà è stata la trasmissione condotta con Tiberio Timperi Uno mattina Estate.

Nel corso della sua vita, prima di approdare nel mondo della televisione e della conduzione ella amava moltissimo lo sport e il calcio tanto da effettuare anche delle partite. Ha raccontato un aneddoto che ancora oggi le fa tanto piacere ricordare, affermando: “Quando abitavo a Massa, mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi”. 

Ella ha voluto sempre tenere la vita privata lontano dai riflettori rivelando di avere un compagno che non appartiene al mondo dello spettacolo senza voler svelare la sua identità: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più” – aggiungendo -“Lui vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo, in senso stretto, né a quello dell’informazione”.

Ella ha rivelato di aver avuto una malattia lasciando senza parole il mondo del web.

Il dramma per Francesca Fialdini

francy sorride
il dramma e la confessione (foto web)

La bellissima Francesca Fialdini, sempre molto attiva sui social ha svelato che in passato è risultata positiva al Covid-19, rivelando come è avvenuta la scoperta della malattia che sta sconvolgendo il mondo.

Ella ha dichiarato: “Sono risultata positiva al Covid, mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto”.

Oggi la conduttrice ha confessato di aver superato il dramma della malattia e di essere tornata a vivere la sua vita in maniera più serena e tranquilla.

Impostazioni privacy