Ricordate la coppia Syusy Blady e Patrizio Roversi protagonisti di Turisti per caso? Ecco come si sono ridotti

Vi ricordate di Syusy Blady e Patrizio Roversi? Per anni sono stati la coppia protagonista dei viaggi di Turisti per caso su Rai 3, ma che fine hanno fatto oggi? Ecco come si sono ridotti a distanza di anni.

Patrizio Roversi e Syusy Blady (il cui vero nome è Maurizia Giusti) sono due conduttori televisivi famosi in Italia soprattutto per aver lavorato a “Turisti per caso“, nota trasmissione di Rai 3 in onda tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, che accompagnava gli italiani in giro per le mete turistiche più famose del mondo.

patrizio roversi turisti per caso syusy blady
Patrizio Roversi (screenshot Instagram)

L’ultima messa in onda di Turisti per caso risale al 2006. Sono passati ormai più di 15 anni e molti si chiedono che fine abbiano fatto Syusy e Patrizio. La coppia, infatti, era nota non solo per le frequenti apparizioni televisive ma anche perché dietro il set televisivo, all’inizio degli anni ’80, tra i due, era sbocciato l’amore.

Syusy Blady e Patrizio Roversi si erano sposati nel 1982 e probabilmente era proprio il loro feeling davanti alla telecamera il segreto del successo dei loro programmi. Purtroppo, però, non tutte le favole hanno un lieto fine e nel 2002 la coppia si era separata, senza però smettere di lavorare insieme.

Dopo la separazione, entrambi hanno continuato a lavorare in televisione, sempre nel settore dei viaggi e del turismo. Lui si è risposato ed ha pubblicato anche decine di libri, mentre lei ha addirittura partecipato ad una vecchia edizione di “Ballando con le Stelle“. Ma adesso che cosa fanno Patrizio e Syusy? Ecco dove sono finiti.

Che fine hanno fatto Syusy e Patrizio di Turisti per caso?

syusy blady turisti per caso patrizio roversi
Syusy Blady (screenshot Instagram)

Oggi Patrizio e Syusy sono a capo di Italia Slow Tour, un’agenzia che si occupa di turismo a 360 gradi. Pubblicano riviste, libri, organizzano viaggi di gruppo, ogni tanto li si rivede anche in Tv. Insomma, a distanza di anni non hanno mai abbandonato la loro passione per i viaggi e, terminata la loro esperienza televisiva, si sono messi in proprio.

A differenza di Turisti per caso, però, le loro mete non sono in giro per il mondo, ma tutte in Italia: l’obiettivo del progetto è di esplorare i luoghi più remoti della penisola, quelli meno battuti dal turismo ma non per questo meno affascinanti.

Ecco come si sono ridotti, dunque: Patrizio Roversi e Syusy Blady non hanno mai smesso di viaggiare e di raccontare i loro viaggi. Ancora oggi, sempre insieme nonostante tutto, anche se non sono più sposati, e sempre con il loro proverbiale umorismo.

Impostazioni privacy