Raffaella Carrà, spunta finalmente chi erediterà il grandissimo patrimonio: nessuno sospettava di loro

Vi siete mai chiesti chi erediterà il patrimonio di Raffaella Carrà? Alla sua morte la regina della televisione italiana ha lasciato un patrimonio vastissimo: ora spuntano eredi di cui nessuno aveva sospettato.

Raffaella Carrà se n’è andata lo scorso 5 luglio 2021, all’età di 78 anni, a causa di una malattia che non aveva mai rivelato a nessuno. La sua morte ha sconvolto la televisione italiana, di cui è stata una delle più grandi protagoniste degli ultimi decenni, lasciando un vuoto incolmabile ma anche un ricchissimo patrimonio.

raffaella carrà patrimonio eredi eredità soldi
Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Per una donna di successo come Raffaella Carrà, è facile immaginare che disponesse di un patrimonio vastissimo, accumulato in oltre 60 anni di carriera, come attrice, cantante, ballerina, showgirl, presentatrice televisiva e autrice. Una carriera di successi a livello internazionale che l’ha resa un’icona pop in tutto il mondo.

Oltre alla liquidità, però, è noto che la Carrà fosse anche proprietaria di una casa a Roma, una in Toscana e anche di una splendida villa a Cala Piccola, sul promontorio dell’Argentario, in Maremma; il tutto senza parlare dei diritti d’autore sulla sua musica. Impossibile dunque fare una stima della sua eredità.

A distanza di sei mesi dalla morte di Raffaella Carrà, però, ci si inizia a domandare chi saranno i suoi eredi: è risaputo, infatti, che la Carrà non ha mai avuto figli e non era nemmeno sposata. A chi spetta dunque la sua eredità? Spuntano finalmente i nomi.

Ecco chi sono gli eredi di Raffaella Carrà

raffaella carrà eredità soldi eredi
Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Sono tre i principali indiziati ad ereditare il patrimonio della Carrà. Ci sono innanzitutto i suoi nipoti Federica Pelloni e Matteo Pelloni, che sarebbero i figli di suo fratello Renzo, a cui la Carrà è sempre stata molto legata. Probabile che a loro andrà almeno una fetta dell’eredità.

Un altro nome è quello di Sergio Japino, regista ed autore televisivo da sempre molto legato alla cantante, sia professionalmente sia umanamente. I due sono stati molti vicini, soprattutto negli ultimi anni di vita di Raffaella Carrà ed è possibile che lei gli abbia riservato una parte dei suoi beni.

Infine c’è una sorpresa: nessuno sospettava di loro fino ad ora. Ad ereditare il grandissimo patrimonio di Raffaella Carrà potrebbero essere anche i figli adottati a distanza nel corso del tempo, attraverso i vari istituti di beneficenza. Si parla di circa 130mila bambini aiutati negli anni: possibile che nel testamento ci sia anche una voce dedicata a loro.

Impostazioni privacy