Valeria Marini lascia tutti a bocca aperta | Selfie con la sta internazionale

Valeria Marini lascia tutto il pubblico a bocca aperta per un selfie da lei scattato con una star internazionale: ecco di chi si tratta

Valeria Marini, classe 1967, è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana e rappresenta uno dei volti più prorompenti del mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nel varietà degli anni Novanta, Il Bagaglino rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive. Nel corso della sua carriera, ha anche lavorato come conduttrice in diverse trasmissioni televisive fra cui il 47º Festival di SanremoScherzi a parteI raccomandati  e Domenica In.

 

Vale seduta su poltrona
Curiosità (foto web)

Ella approda in televisione nel programma Luna di miele nel 1992, trasmissione condotta da Gabriella Carlucci e l’anno successivo partecipa come primadonna al varietà Il Bagaglino in sostituzione di Pamela Prati esordendo nel varietà Saluti e baci in onda il sabato sera in prima serata su Rai 1, dove otterrà un grandissimo successo.

Valeria, dopo il diploma comincia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo partecipando nel 1990, al concorso di bellezza Una ragazza per il cinema, dove si classifica al terzo posto, ottenendo in seguito piccole parti in alcune pellicole cinematografiche. Successivamente, recita a teatro nella commedia di Neil Simon I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera ingenua e un po’ svampita.

In un’intervista a Verissimo, ha deciso di raccontare un momento un po’ buio da lei vissuto affermando: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno. La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere, io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare, ma bisogna andare avanti. Mamma, mi manchi”.

Valeria Marini ha lasciato senza parole i fan dopo una foto con una star internazionale.

LEGGI QUI>Dodi Battaglia, il dolore lancinante per la tragica scomparsa: “Più dura di quanto immaginassi…”

LEGGI QUI>Gabriel Garko sta male | La foto sui social preoccupa i fan

Valeria Marini e una star internazionale

Vale e Jhonny deep
La foto su Instagram (foto web)

La showgirl che non passa mai inosservata, ha deciso di immortalare uno degli istanti più importanti della sua carriera: l’incontro con una star internazionale famosissima, l’attore Jhonny Deep.

Il selfie stellare è stato pubblicato anche sulle pagine del giornale Novella 2000 proprio su Instagram che ha rivelato che lo scatto è avvenuto durante il Festival del Cinema di Roma dove, la bella Valeria ha deciso di chiedere uno scatto con l’attore divenuto virale in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy