Giulia De Lellis racconta lo strano ‘problema’: “Deve scappare ogni volta”

Giulia De Lellis ed un particolare problema che riguarda il suo fidanzato. Ha raccontato tutto attraverso una stories su Instagram

Tra le influencer più amate dal pubblico, di sicuro Giulia De Lellis rappresenta una di quelle che raccoglie attorno a sé maggiore affetto. Una carriera che ha spiccato il volo praticamente da qualche anno a questa parte, con la bella romana che preso il largo attraverso diversi progetti molto interessanti.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Un percorso che ha preso il via ormai diverso tempo fa, quando Giulia partecipò a ‘Uomini e Donne’, con il corteggiamento ad Andrea Damante (il suo amore storico). I due, poi, hanno anche avuto una relazione durata per diverso tempo, e diventata poi un vero e proprio oggetto del gossip. La coppia Damante-De Lellis, ha monopolizzato l’attenzione di migliaia di persone che ancora oggi sperano di vederli ancora insieme, nonostante i due stiano vivendo due vite sentimentali diametralmente opposte.

Poi le esperienze lavorative che hanno trascinato la bella romana sotto il punto di vista professionale. E cosi l’uscita del suo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’, che ha avuto un successo importante. Poi il film, un altro step importante per la carriera di Giulia, che è andato in onda su Sky, ‘Genitori vs influencer‘, insieme all’attore e scrittore Fabio Volo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis racconta l’ultima disavventura: “Chiusa da un’ora e mezza in macchina…”

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, preoccupazione sui social: “Non è stato bene…”

Giulia De Lellis ed il particolare problema con il compagno

Come detto, la storia tra Giulia e Damante è finita. Cosi la bella influencer si è presa del tempo per capire come vivere la propria vita sentimentale. Ad oggi il suo cuore è stabilmente in mano a Carlo Gussalli Beretta. L’imprenditore è riuscito a catturare l’attenzione della De Lellis evidentemente anche grazie ad alcune peculiarità caratteriali che hanno colpito la ragazza romana.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Ed c’è anche la simpatia tra le qualità del giovani Carlo. E’ stata la stessa Giulia, che attraverso un aneddoto molto particolare, ha raccontato quello che rappresenta un qualcosa a metà tra un problema ed un aspetto divertente della personalità di Carlo.

“Io quando capisco che vuole iniziare a fare questo gioco”, scrive la De Lellis per spiegare una stories pubblicata da lei stessa su Instagram. “Dovete sapere che ogni volta che siamo in hotel o in posti sconosciuti, dove non so orientarmi, lui deve scappare. Ogni volta!”, ha spiegato Giulia infastidita ma ovviamente in maniera tremendamente ironica.

Impostazioni privacy