Pif e i baci ‘segreti’ con la nota attrice | Ha raccontato tutto

Il noto conduttore televisivo Pif, ha raccontato di aver dato diversi baci ad una donna dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, si è avvicinato al mondo dello spettacolo fin dalla sua giovinezza. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico, è partito immediatamente in direzione Londra, dove ha studiato in un corso di recitazione.

 

Pif (Instagram)

Successivamente, intorno alla fine degli anni novanta, ha fatto ritorno nel nostro Paese, per la precisione a Milano. Proprio qui, grazie ad un concorso indetto dall’emittente Mediaset, lo showman è diventato un autore televisivo.

 

Tuttavia la sua consacrazione definitiva agli occhi del pubblico nostrano, è arrivata all’inizio del secolo grazie alla sua partecipazione al programma “Le Iene”, in onda sulle frequenze di Italia 1. All’interno dello show è rimasto per sette stagioni, nei panni di inviato, mentre nel 2016 vi ha fatto ritorno ma questa volta con l’incarico di presentatore.

Attualmente Pierfrancesco conduce un programma intitolato “I sopravvissuti”, in onda su Radio Capital, mentre poco più di un anno fa è stato protagonista della pellicola diretta dal regista Daniele Luchetti, “Momenti di trascurabile felicità”.

Nel 2016 invece, Pif è stato alla guida delle riprese del film “In guerra per amore”. Lui interpreta il personaggio chiamato “Arturo”, un giovane italiano che si è innamorato di “Flora”, per la quale si arruola nell’esercito partendo per la Sicilia, pur di avere la possibilità di starle vicino.

Leggi qui -> Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: mostra la nuova nascita via social – FOTO

Leggi qui -> Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: “Lascia perdere”

Pif e quei baci mai raccontati

Pif (Instagram)

A dare vita al personaggio femminile è stata Miriam Leone, co-protagonista del suddetto film insieme al conduttore. In un’intervista, quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno catturato l’attenzione dei media: “Le ho dato tantissimi baci ma li ho tagliati”, parlando ovviamente della bellissima attrice.

“Ogni tanto riguardo le scene e le faccio vedere ai miei amici, purtroppo mi hanno detto che è tornata single troppo tardi, dopo che avevamo girato”. Dalle parole dello showman però, traspare una certa ironia, anche perché a quanto sembra il suo cuore appartiene ad un’altra ragazza.

Lo scorso anno infatti, è diventato per la prima volta padre. Tuttavia il nome della donna è rimasto avvolto da un alone di mistero, in quanto nonostante la sua spiccata ironia Pif è un uomo molto riservato. L’unica cosa che ha rivelato, è che la sua compagna non opera nel mondo dello spettacolo.

In passato però, all’attore siciliano è stato attribuito anche un altro flirt, ovvero quello con la presentatrice televisiva Francesca Fialdini. I due infatti, sono stati paparazzati a cena insieme, mentre si scambiavano sorrisi e battute. Ciò nonostante, non molto dopo è arrivata la pronta smentita da parte della showgirl, confermando che tra loro esiste soltanto una semplice amicizia.

Impostazioni privacy