Elisabetta Gregoraci, la mossa definitiva: “E’ stato molto brutto, ho messo gli avvocati”

Elisabetta Gregoraci e la mossa definitiva che ha fatto scaturire qualcosa di molto brutto: ecco di che si tratta

Uno dei volti più rappresentativi della tv italiana è rappresentato dalla splendida Elisabetta Gregoraci, classe 1980, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Ella è nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto.

 

Eli seria
Curiosità (foto web)

Proprio nel 1999 ha la possibilità di partecipare nel film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Per molto tempo è stata al centro del gossip per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore cominciata nel 2006, e dalla loro relazione è nato Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva e, spesso si è parlato di una seconda gravidanza con l’allora marito ma alla fine entrambi avevano desistito tanto che ella ha dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Ospite nel programma Verissimo ha confessato i dettagli della sua relazione con l’imprenditore affermando:  “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“. Ma nonostante tutto i due sono molto affiatati e uniti come una vera famiglia.

Durante l’intervista fatta a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin ella ha parlato del suo rapporto con Flavio e di qualcosa in particolare che le ha recato fastidio.

LEGGI QUI>Diletta Leotta spiega la difficile situazione: “Ci sono stati degli effetti collaterali…”

LEGGI QUI>Ainett Stephens, la tragedia raccontata in diretta: “Sono scomparse…”

La confessione e la risoluzione ai problemi

Eli vestito verde
Cosa è successo (foto web)

Durante l’intervista a Verissimo, la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci ha parlato molto del rapporto con Flavio Briatore, la loro unione e il loro figlio Nathan Falco a cui la donna ci tiene particolarmente.

Ha rivelato un dettaglio circa la sua partecipazione al Grande Fratello che ha fatto molto arrabbiare Flavio per proteggere proprio suo figlio Nathan, che crescendo, comincia a navigare sul web e vede delle cose e loro genitori hanno sempre fatto in modo di proteggerlo proprio dal mondo esterno.

Silvia Toffanin ha dichiarato che tante persone, soprattutto media mentre era all’interno della casa Elisabetta, hanno scritto di tutto tanto che ella ha affermato: “E’ stato davvero molto brutto, ho visto delle cose, ho messo ovviamente gli avvocati loro stanno sistemando ogni cosa e quindi adesso faccio fare a loro come giusto che sia!”

Impostazioni privacy