Chi è Gabriella Perino? Dolce metà del grande conduttore italiano

Gabriella Perino è la compagna di un noto conduttore italiano. Ecco di chi stiamo parlando.

 

In pochi sanno chi sia Gabriella Perino, che ormai da anni è la partner di vita di un noto conduttore di Canale 5 amatissimo dal pubblico dei telespettatori. Si tratta di un conduttore che ha condotto programmi importanti, come Chi vuol essere milionario? La sai l’ultima? Paperissima, ma anche Caduta libera, Io canto e moltissimi altri programmi di successo.

Gerry Scotti e Gabriella Perino
Gerry Scotti e Gabriella Perino (immagine presa dal web)

Stiamo parlando di Gerry Scotti, il presentatore che ha iniziato la sua carriera come disc jokey nel mondo della radio. Il presentatore originario di Pavia all’anagrafe in realtà si chiama Virginio Scotti ed ha trovato la sua fortuna soprattutto nei programmi di Canale 5. Ma vediamo nel dettaglio quando è nata la storia d’amore tra i due e cosa fa la compagna del conduttore originario di Pavia.

Ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti ha un posto preferito dove andare in vacanza: ecco dov’è | Impensabile per uno come lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti, la nipote si chiama come lui: Ecco svelato il vero nome

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti e la tragedia sfiorata: il drammatico racconto

Chi è Gabriella Perino, compagna del noto conduttore Gerry Scotti? Ecco cosa fa nella vita

Gerry Scotti
Gerry Scotti ad un evento – Getty Images

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti con il quale convive dal 2011. I due, però, si sono conosciuti nel 2004, due anni dopo la separazione del presentatore e la sua ex moglie, Patrizia Grosso, da cui ha avuto il figlio Edoardo. La separazione è stata poi ufficializzata nel 2009, ma Scotti ha sempre ammesso di aver sofferto parecchio, soprattutto perché è avvenuta quando il figlio era appena adolescente.

La coppia formata da Perino e Scotti convive in un bell’appartamento di Milano. Lei non ama molto i riflettori, infatti, è sempre stata lontano dalle telecamere. Di professione fa l’architetto. Anche lei ha alle spalle un divorzio. Ha due figli: una femmina e un maschio.

I due vivono la loro storia in sordina. Infatti, anche il conduttore è poco attivo sui social ed è poco avvezzo nel condividere foto private. Da poco è diventato anche nonno della piccola nipotina che porta il suo stesso nome, Virginia, e si gode questa nuova gioia che la vita gli ha regalato. L’anno scorso risultò positivo al Covid-19, ma fortunatamente ora sta bene.

Impostazioni privacy