Gerry Scotti ha un posto preferito dove andare in vacanza: ecco dov’è | Impensabile per uno come lui

L’amato conduttore tv trascorre le vacanze estive sempre nello stesso posto con la sua compagna. Ecco dove

chi vuol essere milionario
chi vuol essere milionario (fonte google)

E’ uno tra i più famosi e amati conduttori della storia della televisione italiana. Considerato l’erede di Mike Bongiorno perchè, come lui, è in grado di trasformare in oro tutti i programmi che tocca. Tra i più famosi Passaparola a La sai l’ultima?, senza dimenticare fra gli altri The wall e Lo show dei record. Tutti però ricordiamo il grande Gerry Scotti principalmente per la conduzione di Chi vuol essere milionario, il format televisivo dove i concorrenti possono arrivare a vincere un milione di euro.

Tutti sappiamo che, oltre ad essere un grande uomo dello spettacolo, è anche un po orso, come lui stesso ama definirsi. E’ cioè una persona, a differenza di tanti personaggi dello spettacolo, che non ama particolarmente i luoghi affollati e cerca sempre di evitarli. Proprio per questo ogni estate sceglie una meta che gli consente di trascorrere delle vacanze in totale relax, lontano da confusione e mondanità. Insieme alla sua compagna Gabriella Perino si reca tutti gli anni presso la stessa spiaggia, lo stesso mare. Vediamo qual è la meta estiva preferita di Gerry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Giorgia Meloni e il dramma d’infanzia: Soffrivo perché mi chiamavano così

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Lavastoviglie, tanto utile e tanto dispendiosa: ecco come risparmiare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Quest’app sullo smartphone ce l’abbiamo tutti: tra poco diventerà a pagamento

Il posto preferito di Gerry Scotti: “stessa barca, stesso mare”

Nizza
Nizza (pixabay)

Molti di voi non sanno che Gerry Scotti trascorre le vacanze estive su gommone insieme con un’allegra tribù di parenti e amici, sempre nello stesso posto. Si tuffa dalla sua imbarcazione che ha chiamato “Less” nelle acque del mare in Costa Azzurra.

Less in inglese significa “meno”,  e il conduttore ha scelto questo nome per il suo amato gommone perché crede che “meno” sia meglio di “più”. Lo cura meticolosamente, è il suo passatempo preferito e appena può lo lustra con uno straccetto. Gerry possiede questo gommone da ben 10 anni ma non ha intenzione alcuna di liberarsene. Infatti il conduttore dice di affezzionarsi sempre molto agli oggetti che possiede.

Gerry scotti è solito raggiungere la Costa Azzurra anche per un altro motivo. Nelle vicinanze possiede una casa che raggiunge appena gli è possibile, per la precisione a Nizza. Chissà se anche quest’anno ripeterà la tradizionale vacanza estiva durante ferragosto, prima di riprendere a lavorare in tv sul suo amato “Less”. Forse proprio in occasione del suo 65esimo compleanno che festeggerà il 7 agosto.