Adriana Volpe e l’attacco frontale all’ex marito: “Dichiarazioni gravi”

Adriana Volpe e l’attacco frontale all’ex marito che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Adriana Volpe, classe 1973, è una conduttrice ed ex modella italiana divenuta nota al pubblico per essere uno dei volti più apprezzati Rai per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dopo essersi diplomata ella si trasferisce a Roma dalla sua città natale e comincia la sua attività di modella sfilando nelle varie capitali della moda, quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo e, dopo una partecipazione al programma La ruota della fortuna, nell’autunno del 1993 fa il suo debutto venendo scelta da Michele Guardì come valletta per il programma del sabato sera di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

 

Adri sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1996 conduce  in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in seguito a modifiche nella struttura del programma fino al 1999, quando torna in Rai per condurre il famoso programma Mezzogiorno in famiglia,  che conduce assieme a diversi partner per dieci edizioni fino al 2009.

Oltre la sua attività brillante da conduttrice si dedica anche alla recitazione facendo parte della prima puntata della fiction  Non lasciamoci più, e in diverse pellicole cinematografiche come Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Ella non ha mai fatto segreto di aver avuto degli screzi con Giancarlo Magalli durante la conduzione del famoso programma I fatti Vostri tanto che la conduttrice ha enunciato l’ex collega per diffamazione: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

La bellissima Adriana Volpe in un’intervista è scoppiata in lacrime per il comportamento dell’ex marito.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Aldo, Giovanni, Giacomo e la presunta lite | La verità è venuta a galla

Le dichiarazioni di Adriana sul ritorno dopo il Gf Vip

Adri sorride
Il dramma (foto web)

Adriana Volpe ospite di Silvia Toffanin si è lasciata andare in una lunga conversazione circa il comportamento del suo ex marito commuovendo la conduttrice.

Ha affermato un dettaglio circa il suo ex marito: “Ritrovarti dopo tanti anni di matrimonio (dal 2008), vedere che la persona che è accanto a te cambia e prende una strada che non condivi e non ti appartiene, è difficile. Io cercavo di tenerlo come tirassi una corda. Ma ti fai tanto male e l’unica cosa che puoi fare è aprire la mano e lasciarlo andare  Vorrei proteggere mia figlia. Il mio ex marito ha rilasciato dichiarazioni gravi pensando che c’è una bambina di mezzo. In questo momento lui va protetto, è una persona fragile che ha dei problemi e va rispettato. E va protetta soprattutto mia figlia. Ci vorrà tempo e conquisteremo tutti e tre la nostra serenità”

Ha affermato di non essere ancora pronta per una nuova relazione.