Orietta Berti, la rivelazione sorprendente: “Mi ha preso fuoco la macchina…”

Orietta Berti racconta il suo rapporto con la macchina e svela: “Mi ha preso fuoco la macchina…”. I fan rimangono sorpresi

L’idolo di grandi e piccini oramai, torna a far parlare di sé. Orietta Berti infatti è tornata alla carica e dopo il suo enorme successo con “Mille” racconta un lato “oscuro” che non conoscevamo ancora.

Orietta Berti

Come ben sappiamo il pezzo pubblicato qualche mese fa, ideato e realizzato con Fedez e Achille Lauro ha scalato le classifiche, contro ogni previsione dei creatori. Divenendo non solo il tormentone estivo ma anche la sigla della nuova campagna pubblicitaria della “Coca Cola”.

Ospite alla trasmissione “Verissimo” domenica 19 settembre scorso, Orietta ha proprio affrontato questo successo svelando: “È bello avere un pubblico giovane, allegro che ha voglia di cantare. La gente l’ha amata perché dopo l’anno che abbiamo avuto, aveva voglia di svago e di una canzone da cantare al mare o in montagna“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Guenda Goria, la madre Maria Teresa Ruta prende le distanze: “Mi sono tirata indietro…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guenda Goria e la battaglia personale: “Ho scoperto che molte donne ne soffrono…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amedeo Goria e drammatica situazione a causa della figlia Guenda: “Stato d’ansia e prostrazione”

Orietta Berti: confessione

Orietta Berti

Per Orietta Berti però non è il primo “tormentone estivo” infatti nella sua lunga carriera, ben 55 anni come sapranno i fan più “accaniti”, tantissimi suoi brani sono diventati canzoni di successo in estate. “Ho fatto tanti tormentoni estivi: Fin che la barca va, Non illuderti mai, d’estate era normale fare una canzone allegra e ironica“, ha detto la cantante.

Ma proprio durante questa intervista rivela alla conduttrice, Silvia Toffanin , un dettaglio di lei che non tutti conoscevamo: il suo complesso rapporto con la macchina. “Ti ha preso fuoco la macchina Orietta?” domanda stupita la Toffanin.

Mi ha preso fuoco la macchina!“, conferma la cantante ed aggiunge: “Ma un altra volta ho bruciato la frizione perché andavo via con il freno a mano attaccato”. “Perché tu guidi?” insiste la conduttrice. La risposta di Orietta Berti fa divertire i fan: “Male ma guido” confessa Orietta.

In migliaia hanno commentato il video che è apparso, nelle ore successive sul web, ironizzando sulla Berti ed il suo difficile rapporto con la guida. Che dire, di Orietta ce ne solo una e noi con tutta la sua spontaneità, bravura ed originalità ce la teniamo proprio stretta.

 

Impostazioni privacy