Grande Fratello Vip’, il lutto sconvolge il programma | Arriva il comunicato

La notizia che sconvolge il “Grande Fratello Vip”: improvviso lutto lascia tutti senza parole. Ecco i dettagli del comunicato arrivato poco fa

Il reality di leggerezza e sarcasmo che tutti amano si trova spiazzato da una notizia sconvolgente: Il “Grande Fratello Vip” annuncia la tragica morte di uno tra i più importarti collaboratori, avvenuta la scorsa notte.

Alfonso Signorini

E’ giunto poco fa il comunicato che è stato prontamente mostrato dallo staff del reality sulla loro pagina ufficiale, ripercorrendo la carriera artistica dell’uomo e ricordando la spendita persona che era. 

Il triste annuncio proprio poco fa, riportava queste parole: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. Subito sono partiti commenti di cordoglio e solidarietà da parte dei migliaia di fan e dei colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Guenda Goria e la battaglia personale: “Ho scoperto che molte donne ne soffrono…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amedeo Goria e drammatica situazione a causa della figlia Guenda: “Stato d’ansia e prostrazione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Guenda Goria, la madre Maria Teresa Ruta prende le distanze: “Mi sono tirata indietro…”

I dettagli della tragica morte

Alfonso Signorini

Per quanto riguarda la morte dell’uomo non si hanno ancora dettagli poiché la famiglia ha mantenuto il massimo riserbo. Alcune notizie in più trapelano solamente dal post pubblicato da un caro amico e collega della vittima: Manolo Monacchia.

Quest’ultimo infatti commenta: “Luca amico mio oggi è passato tutto così in fretta così veloce. Desideravi tanto rivedere quel gruppo unito, i tuoi amici, i tuoi colleghi di quel periodo fantastico passato insieme, e ci sei riuscito. Stavamo tutti li i tuoi amici e colleghi, tutti al tuo fianco. Con il tuo modo di fare sei stato capace di destabilizzarci e non farci capire nulla”.

L’unica caratteristica che è emersa chiaramente è quanto Luca sia stato amato ed apprezzato dai suoi colleghi, lo stesso conduttore  Alfonso Signorini ritaglierà un piccolo spazio durante la messa in onda del programma per ricordare il noto collaboratore. Lo omaggerà con un discorso e probabilmente il pubblico, lo staff e tutti gli amici si uniranno in un minuto di silenzio. “Siamo molto tristi di questa grave perdita, resterà sempre nei nostri cuori”, commenta Alfonso ancora visibilmente commosso. La notizia ha distrutto il clima leggero del reality che noi tutti conoscevamo ed amavamo.

Impostazioni privacy