Enrico Brignano, il messaggio criptico: “Non è mai come sembra…”

Il comico e attore Enrico Brignano afferma che quello che hanno visto non è come sembra: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Enrico Brignano, classe 1966, è uno Showman, conduttore, attore e regista italiano, che ha origini abruzzesi e ha avuto l’onore di studiare frequentando l’accademia per giovani comici creata dal grande Gigi Proietti. La sua carriera comincia come comico nel programma  La sai L’ultima? in onda su Canale 5 e nel 1992, e, successivamente, partecipando  alla prima edizione di Scherzi a parte condotta da Teo Tecoli e Gene Gnocchi. Egli ha partecipato a diverse fiction televisive come Un medico in famiglia, Le mele marce, Il maresciallo Rocca e Finalmente Natale. 

 

 

Enri serio
Curiosità (foto web)

Il suo esordio al grande pubblico italiano è il ruolo del fidanzato della grande Cettina(Lunetta Savino) in Un medico in famiglia offrendogli una grande visibilità, tanto da ottenere un riconoscimento notevole dal pubblico che comincia a seguirlo a teatro: il suo primo spettacolo è Io per voi un libro aperto.

Nel 2000 gira il suo primo film da regista e da protagonista Si fa presto a dire amore con Vittoria Belvedere interrompendo per un periodo la carriera cinematografica, e dedicandosi alla sua vera passione da sempre, il teatro, così da scrivere e interpretare numerosi spettacoli e personaggi, tornando sul grande schermo con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con il quale girerà altri successi cinematografici.

Dal 2007 al 2011 prosegue la sua attività da comico nel programma Zelig e nel 2008 recita una piccola parte nel film Asterix alle Olimpiadi, e insieme a Fiorello e Fabrizio Frizzi, partecipa ad un progetto a sfondo benefico per realizzare un centro di supporto ai bambini affetti da gravi patologie e alle loro famiglie.

Nel 2008 è stato legato a Bianca Pazzaglia e il loro matrimonio è durato cinque anni. Successivamente si lega a Flora Canto con la quale ha avuto una figlia, Martina, nel 2017. nel 2021 è nato il secondogenito Niccolò e su Instagram hanno scritto un post: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”. 

Enrico ha fatto una rivelazione che ha lasciato sbigottiti i followers e i suoi fan.

LEGGI QUI>Claudio Bisio boccia il grande ritorno | Non lo farà mai più

LEGGI QUI>‘GfVip’, ancora tensione: frecciata della Bruganelli ad Adriana Volpe

La rivelazione di Enrico Brignano

Enri sorride
La rivelazione (foto web)

L’attore e cabarettista è molto seguito sui social tanto che ama condividere con i propri followers attimi di vita quotidiana con la famiglia, e anche solo,  legati sia al relax che alla carriera lavorativa.

In un post sui social che lo vede su una barca ha legato l’immagine ad una descrizione piuttosto bizzarra: “Non è mai come sembra… non sto navigando nel mar dei Caraibi sto solo prendendo un caffè ad Ostia”.

Impostazioni privacy