Laura Chiatti, il disturbo che la tormenta | E’ tornato ancora

La bellissima Laura Chiatti e il disturbo che da un po’ di tempo la tormenta: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Laura Chiatti, classe 1982, è un’attrice e modella italiana amata e apprezzata dal pubblico che, grazie al suo talento e la sua bellezza disarmante ha conquistato il cinema e la televisione oltre al cuore di uno degli attori più sexy italiani, Marco Bocci. Ella esordisce inizialmente come cantante,  alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello, a Marsciano ma la sua carriera cambia strada strada dopo la vittoria al concorso di bellezza Miss Teenager nel 1996.

La sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2000 debutta come attrice nella soap opera su Rai 3 Un posto al sole  a cui fanno seguito Compagni di scuola con Massimo Lopez, CarabinieriDiritto di difesaIncantesimo 7 fino al raggiungimento del grande schermo passando al cinema nel 2004, nel film Mai + come prima, e, successivamente insieme a Kledi Kadiu, di Passo a due, film in cui, oltre che recitare, balla. Protagonista anche nel 2007 del sequel Ho voglia di te insieme a Riccardo Scamarcio, dall’omonimo libro di Federico Moccia.

Laura ha rivelato in un’intervista di essersi rifatta il seno e di questo non ne ha mai fatto mistero: “Io sono contro la chirurgia estetica (…) Ma in due mesi sono dimagrita di quattro chili. E ho notato che il mio seno stava perdendo tono, cominciava a non piacermi più”. 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ella è stata legata all’attore Silvio Muccino, successivamente a Francesco Arca e nel 2014 è convolata a nozze con il suo attuale marito Marco Bocci che considera l’amore della sua vita e padre dei suoi due figli, Enea e Pablo. Per Laura il matrimonio è stata una vera follia ma aveva capito sin dall’inizio che Marco sarebbe stato l’uomo della sua vita: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo (…) Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”. 

Ella deve convivere con un disturbo che spesso fa ritorno provocandole tanta sofferenza.

LEGGI QUI>Fiorella Mannoia, l’amara confessione in pubblico: “Sempre malinconia…”

LEGGI QUI>Max Allegri e la smentita ad Ambra Angiolini: “Bugiarda…”

Laura Chiatti e il dramma con cui convive

Laura treccia
Confessione (foto web)

Laura Chiatti tempo fa aveva rivelato di aver sofferto di attacchi di panico e pare che sia di nuovo ripiombata in questa sofferenza.

Ha raccontato nell’intervista: “L’anno scorso sia Marco sia mia madre sono stati molto male, adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l’utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene. Ero guarita e adesso sono tornati. È sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso. Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente. I bambini danno tanto e tolgono tanto”. 

L’attrice si è avvalsa dell’aiuto di uno psicoterapeuta per affrontare questa malattia.

Impostazioni privacy