Francesca Fialdini amareggiata sui social: “Ho perso tutto…”

Francesca Fialdini pubblica un post sui social in cui dichiara di aver perso tutto. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Francesca Fialdini è una nota conduttrice della Rai. Tra i programmi di maggior successo che ha condotto, si menzionano Unomattina, La vita in diretta, A sua immagine e ora sta conducendo al programma Da noi…a ruota libera.

Fialdini
Francesca Fialdini in un photocall – Getty Images

Ha all’attivo anche la carriera radiofonica. Ha lavorato in qualità di conduttrice radiofonica nei programmi Un’estate fa, Milledonne e un uomo e Radio 2 a ruota libera su Radio 2. È stata insignita del premio di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. In poche parole, è una conduttrice poliedrica che grazie alla sua professionalità è in grado di condurre molti format televisivi e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Fialdini sorprende tutti: altro che spiaggia e mare, ecco come sta passando le vacanze

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Fialdini prima di diventare famosa faceva un altro lavoro: Non potete immaginarlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Fialdini, la grande delusione e poi le parole al veleno: l’attacco pubblico

Francesca Fialdini ammette di aver perso tutto, ma non è come sembra: ecco cosa è successo nel dettaglio

Fialdini
Francesca Fialdini ospite ai Soliti Ignoti condotto da Amadeus (immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice)

La conduttrice televisiva ha pubblicato nella giornata di ieri questa foto accompagnata da una didascalia: “Ho perso tutto ma mi sono tanto divertita! Grazie Amadeus”.

Si tratta della sua partecipazione al programma I soliti ignoti condotto da Amadeus. Il gioco preserale va in onda prima della consueta prima serata da anni ormai e fa compagnia a milioni di italiani che si cimentano a giocare con il concorrente in gara e a indovinare l’identità dei concorrenti. A volte le cifre vinte hanno superato i sei zero.

In questo caso Francesca Fialdini ha partecipato al programma in qualità di concorrente, una veste insolita per la conduttrice tv abituata a stare dall’altro lato. La didascalia allegata alla foto lascia intuire, però, che non abbia vinto nulla al gioco. Resta comunque il fatto di aver trascorso una piacevole serata e di essersi divertita.

Nel post non mancano i ringraziamenti a chi si è occupato di trucco e parrucco. In particolare, ci ha tenuto a ringraziare Elisabetta Franchi per il meraviglioso abito di ieri sera e il salone Beauty Loft Roma che si è occupato del make-up e dello styling dei capelli. Anche in questa occasione la conduttrice spicca per eleganza e professionalità, oltre alle indubbie doti di simpatia e bellezza.

Impostazioni privacy