Claudia Gerini, afflitta dal grave problema: “La mia pancia sembrava un pallone”

L’attrice Claudia Gerini afflitta da un problema piuttosto grave: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Claudia Gerini, classe 1971 è una nota attrice italiana e ha collaborato con i migliori attori tra cui Carlo Verdone partner dei suoi grandi successi. A tredici anni vince il concorso di bellezza Miss Teenagers, e in giuria era presente anche Gianni Boncompagni partecipando già da giovanissima a numerosi film come Roba di Ricchi, interpretando il ruolo della figlia di Lino Banfi. Il suo talento e la sua bellezza disarmante l’hanno consacrata una delle donne più amate nel mondo del cinema. Tra i suoi ruoli più recenti vi è quello della giornalista Federica Angeli nel film A mano disarmata.

 

cla sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1991 esordisce in uno dei programmi ideato e diretto da Gianni Boncompagni, Primadonna conducendo un gioco telefonico ,e in seguito entra a far parte delle ragazze di Non è la Rai sempre per la regia di Boncompagni. La sua carriera cinematografica ha successo grazie ai film di Carlo VerdoneSono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze. Da quel momento in poi, Claudia diventa una delle attrici riconosciute nel panorama cinematografico.

Tanti sono i successi della bella attrice dagli occhi celesti, tra questi Non ti muovere, Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni fino al ritorno con il compagno di sempre Carlo Verdone in  Grande, grosso e… Verdone.

Claudia Gerini è stata legata al cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione e oggi dopo la separazione, i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto tramutato in una splendida amicizia, tanto che l’attrice ha dichiarato: ““Un paio d’anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente” – ha aggiunto- “Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà”. 

Tra tanti successi, Claudia è una mamma e donna perfetta ma ha avuto dei problemi di salute.

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, frecciata a Bonolis? Spunta il bigliettino: “Si sta bene anche da soli…”

LEGGI QUI>Gigi Marzullo, la rivelazione che ha colpito tutti: “Da quando è morta…”

Claudia e i problemi di salute

Claudia seria
I problemi di salute (foto web)

Claudia ha rivelato di aver dei problemi di salute più o meno gravi tanto da causarle dei rigonfiamenti sulla parte addominale.

Ella ha dichiarato: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. Per quanto io sia una buongustaia, vi posso garantire che la quantità di cibo che consumavo a tavola non era abbastanza per spiegare tutto quel gonfiore. Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco. Inizialmente ho tentato di risolvere il problema da sola. Ho provato a eliminare dalla dieta alcuni piatti come la pizza (che adoro), pensando che il lievito fosse il responsabile dei miei malesseri”. 

Dopo aver effettuato il test di intolleranza da uno specialista ha rivelato che tutto si è risolto per la migliore e dopo questo problema ella è molto attenta all’alimentazione e assume spesso alimenti sani accompagnati da vitamina C, papaya e magnesio. 

Impostazioni privacy