Biagio Izzo racconta il dramma tutto personale: “Non sono un buon padre”

Il comico Biagio Izzo racconta un dramma del tutto personale affermando di non essere un buon padre: ecco le motivazioni

Biagio Izzo, classe 1962, è un attore, comico, cabarettista, commediografo e conduttore televisivo con il quale non si può non ridere. La sua verve comica autentica e mai scontata ha fatto sì che conquistasse il pubblico italiano tanto da portarlo a diventare un volto noto del piccolo schermo. Egli nasce a Napoli e nel 1983 ha formato un duo comico con Ciro Maggio, la coppia si chiamava Bibì & Cocò, famoso soprattutto nell’ambiente partenopeo grazie alle comparsate sulle emittenti televisive locali, e per la produzione di brani comico-demenziali. La popolarità permetteva il duo di esibirsi in diverse cerimonie nuziali di molte coppie napoletane.

 

Biagio sorride
Curiosità (foto web)

Il successo lo ha ottenuto con la trasmissione  TeleGaribaldi, sull’emittente regionale campana Canale 9, e successivamente con Pirati e Pirati Show, su TeleNapoli34, e a livello nazionale con il programma condotto da Alba Parietti, Macao. Nei primi anni 2000 è stato presente ad alcuni cinepanettoni con De Sica e Boldi  Body Guards – Guardie del corpoMerry ChristmasNatale sul NiloNatale in India, e ha partecipato spesso a Buona Domenica.

Da lì in poi le sue presenze sul grande schermo si sono intensificate sempre di più, nel 2004 lo ha visto partecipe nel film  In questo mondo di ladri, insieme a Carlo Buccirosso e Ricky Tognazzi, sotto la regia di Carlo Vanzina, successivamente è comparso nel film Cose da pazzi insieme a Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande  sotto la regia dello stesso Salemme.

Nel 2018 il comico è stato coinvolto in un’inchiesta su presunte aste pilotate, a suo carico è stato ipotizzato il reato di turbativa d’asta accusa che ha liquidato con alcune affermazioni: “Questa vicenda non mi riguarda. Non ho parlato né chiesto favori a nessuno. Purtroppo conosco tante persone e c’è chi tenta di accreditarsi in questo modo. Si risolverà tutto in una bolla di sapone“. 

Il comico ha fatto delle importanti confessioni rivelando di non essere un buon padre.

LEGGI QUI>Mara Venier, la rivelazione che nessuno si aspettava: “Mi ha riempita di corna”

LEGGI QUI>Amadeus spiega com’è nata la sua patologia: “Un trauma infantile…”

Biagio Izzo e il suo più grande rammarico

Biagio sorride
Il rammarico più grande (foto web)

Biagio Izzo ha confessato di aver un grande rammarico ossia quello di non potersi godere la famiglia, i suoi figli e i suoi nipoti per via del lavoro.

Ha affermato in una lunga intervista: “Ho sempre pensato che gli artisti non dovrebbero avere una famiglia, perché purtroppo mancano del tempo necessario da dedicare alle persone care. Ho delle mancanze, non causate dalla scarsità d’affetto. Io amo tantissimo i miei quattro figli, loro sono la mia vita. Purtroppo il lavoro mi porta spesso lontano da casa”.

Su suo nipote ha dichiarato di vederlo poche volte per via della distanza: “È come se avessi avuto un altro figlio. Purtroppo io vivo a Napoli e lui a Roma: da quando è nato sono riuscito a vederlo solo un paio di volte. È gravissimo e spero che quando sarà più grande avremo modo di recuperare il tempo perduto”.

Impostazioni privacy