Tommaso Zorzi, il grande spavento: “Venti secondi e sarei morto”

Un grave spavento per l’ex gieffino Tommaso Zorzi, ha rivelato che avrebbe potuto morire: ecco di cosa si tratta

Tommaso Zorzi, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo ormai divenuto noto per la sua vittoria e partecipazione al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip e con la sua simpatia, ironia e schiettezza è riuscito a conquistare parte degli spettatori che lo amano e lo stimano. Egli, classe 1995, ha vissuto diversi anni a Londra dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia, tornando a Milano per gettare le basi sul suo futuro lavorativo.

 

Tommy biondo
Curiosità (foto web)

Nell 2016 il giovane Zorzi lancia un app social dedicata alla moda FashTime, e successivamente AristoPop dedicata prevalentemente agli accessori e, nello stesso anno, sbarca in televisione grazie al docu-reality Rccanza trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. Zorzi non ha mai fatto segreto di essere un appassionato di moda e ha in mente di creare una linea di scarpe da donna tutta sua.

Due anni dopo sbarca in televisione nel programma Dance Dance Dance, venendo eliminato in semifinale e, successivamente nel programma  Pechino Express e, come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020 insieme a Giulia Salemi conduce Adoro! il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa, trasmesso in streaming su Mediaset Play fino al suo ingresso nella casa del Gf Vip divenendo, successivamente, opinionista del programma L’isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Egli è molto seguito sui social ma per sua scelta non fa sponsorizzazioni tanto da rivelare: “Forse sono stupido perché è un modo molto facile con cui guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”. 

L’opinionista ha rivelato ai suoi due milioni di followers un episodio che lo ha fatto molto spaventare e lo ha, allo stesso tempo, messo in pericolo.

LEGGI QUI>Fedez, che bordata dal duo comico: “Non fare il populista 2.0…”

LEGGI QUI>Giulia Salemi, prima di Pierpaolo c’era Francesco Monte: ecco perché si sono lasciati

Paura per Tommaso Zorzi

Tommy sorride
Paura (foto web)

Tommaso Zorzi ha rivelato ai suoi due milioni di followers un episodio che ha vissuto e lo ha visto protagonista e che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Nel dettaglio, egli ha rivelato che mentre passeggiava per la città di Milano, un vaso caduto dall’alto lo ha sfiorato.

L’episodio è diventato subito virale poiché il ragazzo è molto seguito sui social ed egli ha dichiarato: “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. Cioè… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”