Luca Laurenti, la confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Se vedo mia moglie con un altro…”

Luca Laurenti e la confessione su sua moglie che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Luca Laurenti, classe 1963, è un musicista, comico e personaggio televisivo noto al grande pubblico per fare coppia dal 1991 con uno dei volti più apprezzati dalla televisione, Paolo Bonolis, in quanto è stato proprio il conduttore a introdurlo nel mondo dello spettacolo. Insieme formano una delle coppie più longeve della televisione e, sono tanti i programmi nel quale Laurenti ha collaborato da Tira e Molla ad Avanti un altro, Ciao Darwin e Striscia la notizia.

 

Luca sorride
Curiosità (foto web)

Egli nasce a Roma e fin da giovane dimostra di avere una propensione per il mondo dello spettacolo, e all’inizio della sua carriera comincia ad esibirsi al piano bar senza successo.  Nel 1988, prima di raggiungere la notorietà, si fa notare nel programma  Provini e Dibattito!, entrambi condotti da Gianni Ippoliti. Ma prima di creare un sodalizio importante che gli ha cambiato la vita ma soprattutto la carriera, lavora in un villaggio turistico per un mese durante l’estate ad Amendolara Marina.

Paolo Bonolis spesso, durante un’intervista ha svelato l’incontro con Luca Laurenti avvenuto durante i provini per la trasmissione Urka del 1991 tanto che il conduttore ha dichiarato: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

E così che nasce il sodalizio che dura da più di trent’anni tra Bonolis e Laurenti. Il pubblico non può dimenticare il gioco in coppia che faceva con Claudio Lippi, durante la trasmissione Buona Domenica, dove Luca doveva indovinare la parola scritta su un cartellino che portava in testa, equivoci, risate e ironia hanno fatto sì che Laurenti conquistasse il cuore degli italiani.

Oltre la sua simpatia, egli è un bravissimo cantante e quando canta si trasforma completamente: “Sono proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente si mette a ridere per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito”. 

Egli ha fatto un importante rivelazione circa il rapporto con sua moglie, una relazione profonda che dura dal 1994.

LEGGI QUI>Elisa Isoardi, la lotta al terribile male e la rivelazione: “Bisognava intervenire subito”

LEGGI QUI>Francesco Sarcina, il dramma vissuto da vicino: “Ha tentato il suicidio…”

Luca Laurenti e l’importante rivelazione fatta su sua moglie

Luca Laurenti camicia bianca
Rivelazione (foto web)

Luca Laurenti è legato dal 1994 con Raffaella Ferrari, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo dal quale è nato il loro figlio Andrea. Pare che Luca tenga molto alla riservatezza della coppia.

Egli durante un’intervista ha dichiarato di essere buddhista e di avere con sua moglie un rapporto libero e aperto, tanto che a seguito di una rivelazione ha lasciato tutti senza parole.

Egli infatti ha confessato: “Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

Impostazioni privacy