Giulia Salemi, terribile lutto | La madre Fariba disperata: “Il cuore a pezzi”

Un terribile lutto ha colpito la famiglia di Giulia Salemi, e cosi la madre Fariba ha raccontato tutto su Instagram

Dopo un’estate passata ancora in balia del Covid, seppur con il supporto della campagna vaccinale che ha contribuito a contenere la Pandemia, restano ancora tante (troppe) le vittime legate al Coronavirus, che si contano giorno dopo giorno. E cosi capita che anche all’interno del mondo dello spettacolo si consumino delle tragedie legate proprio alla Pandemia.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

In queste ore un terribile lutto ha colpito Giulia Salemi, di fatto una delle protagoniste di questa bollente estate 2021. La sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha appassionato migliaia di fan che sui social ormai da mesi seguono costantemente i due. Una bellezza, quella di Giulia, che ha rapito tutti e che all’interno della casa di Cinecittà nella fattispecie ha catturato l’attenzione di Pretelli.

E cosi in queste ore proprio la bella modella nativa di Piacenza deve affrontare un lutto terribile che le è capitato proprio in famiglia. A darne notizia è stata la madre, Fariba Tehrani, anche lei protagonista negli ultimi mesi televisivi con la partecipazione all’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ condotto da Ilary Blasi. Un dolore enorme, quello mostrato da Fariba, che riguarda purtroppo suo fratello.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…”

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, la brutta esperienza in queste ore: “Non me lo merito…”

Giulia Salemi, è scomparso lo zio: la disperazione di Fariba

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (web source)

Purtroppo in queste ore è venuto a mancare Abodlhamid Therani, fratello di Fariba, trovato in casa sua senza vita. L’uomo, proprio nelle ultime settimane, era risultato positivo al Covid nonostante la doppia vaccinazione effettuata negli scorsi mesi. Un colpo durissimo, soprattutto per la madre di Giulia, che attraverso i social ha esternato tutto il dolore per un lutto davvero difficile da superare.

“E’ morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid, l’hanno trovato senza vita, arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi, stanotte avevi sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunta. Sono a pezzi. Per favore una preghiera per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani”, le parole strazianti di Fariba che ha chiesto di fatto vicinanza a tutte le persone che le vogliono bene. Ancora nessun commento da parte di Giulia che ormai da diverse ore non pubblica stories su Instagram.

Impostazioni privacy