Federica Nargi, avete mai visto sua sorella Claudia? Sembrano gemelle, ecco chi è

La sorella di Federica Nargi sembra tale e quale a lei, ma le differenze tra di loro sono abissali. Andiamo a scoprire di più su di loro.

Una carriera fatta grazie alla bellezza e all’eleganza dei modi che ha portato la famosa showgirl all’apice della carriera televisiva. Infatti, Federica Nargi, è divenuta molto famosa nel nostro paese e tanti conoscono molti dettagli della sua vita, ma non tutti sanno che ha una sorella molto somigliante a lei.

La carriera dell’attuale showgirl si è sviluppata specialmente su Canale 5, dove come velina ha danzato dal 2008 al 2012 sulle musiche che accompagnavano il telegiornale satirico ‘Striscia la notizia’. Lei era una modella molto nota ed è anche andata molto avanti nelle selezioni di ‘Miss Italia’, pur non riuscendo a vincere quella edizione. Più in avanti, è divenuta anche conduttrice e si è sposata con il calciatore Alessandro Matri.

 

Federica Nargi sorridente ad un festival sul giornalismo
Federica Nargi a Milano per il festival ‘E’ giornalismo awards’ (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro

LEGGI QUI: Federica Nargi ed il forte dimagrimento: il motivo svelato ai fan

APPROFONDISCI ANCHE: Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

I dettagli sulla vita della sorella di Federica Nargi

Claudia Nargi a bordo vasca
Claudia Nargi seduta a bordo piscina (WebSource)

Molte volte i caratteri diversi in famiglia lasciano capire quanto tutte le persone siano differenti fra di loro, anche all’interno delle proprie mura domestiche. Ad esempio, la sorella maggiore si Federica Nargi, Claudia, è una classe ’84, poco conosciuta dall’opinione pubblica, ma molto seguita sui social. In effetti, lei ha deciso di intraprendere un’altra carriera, lontana dalle telecamere per via del suo carattere timido ed introverso.

Si è diplomata in un istituto turistico e, non appena ricevuto il diploma, è riuscita a trovare lavoro come project document controller per una società di Roma che si occupa di ingegneria.

Il suo amore verso i figli della sorella è immenso e le dediche riguardanti loro che si vedono sui suoi profili lo lasciano intendere al meglio. La ragazza ha ricevuto in dono la dote della bellezza, proprio come la sorella, ma non sempre ci si aggrappa a quella per poter intraprendere delle carriere di successo.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy