Cristina Quaranta, dal successo in tv al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

La bellissima Cristina Quaranta dal successo tv al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Cristina Quaranta, classe 1972, è una conduttrice televisiva e showgirl italiana e rappresenta uno dei volti storici e più apprezzati della Rai sin da giovanissima. Ella venne scoperta da Gianni Boncopagni, che le propose di lavorare nello storico programma pomeridiano Non è La Rai. Oltre questa esperienza, tutti associano il volto della bella Cristina a quello di Alessia Merz in qualità di veline dello storico tg satirico Striscia la notizia e in seguito ha partecipato ad un altro programma di punta, L’isola dei famosi.

 

Cris sorride
Curiosità (foto web)

La sua presenza è stata fondamentale nel programma Non è la Rai, sia nella prima edizione condotta da Enrica Bonnacorti che nella seconda edizione condotta da Paolo Bonolis e le ultime due da una giovanissima Ambra Angiolini nel 1992. Partecipa successivamente alla trasmissione Bulli e pupe, insieme a Paolo Bonolis, e nel 1993 a Rock ‘n’ Roll condotta da Orietta Berti.

Nel 1995 viene scelta da Antonio Ricci come velina bionda dello storico tg Striscia la notizia al fianco di Alessia Merz e, nello stesso periodo  è testimonial del Millionaire Network e partecipa al video FuFu dance, inserito nell’omonimo cd del Gabibbo, tornando all’edizione estiva del tg satirico insieme a Miriana Trevisan.

Ella è stata sposata due volte, la prima all’età di diciannove anni e la seconda a ventinove e dal sua matrimonio con l’imprenditore  Matteo De Stefani ha avuto una figlia, Aurora. Oggi è legata ad Alberto Longo tanto che ha dichiarato: “Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”.

Ma tutti si chiedono come è cambiata la vita di Cristina dopo diversi programmi di successo.

LEGGI QUI>Karin Proia, da Non è la Rai alle Tre rose di Eva: ecco cosa fa oggi

LEGGI QUI>Terence Hill, il dramma vissuto da bambino: “Nascosti in cantina…”

Dal successo alla nuova vita

Cristi sorride
Nuova vita (foto web)

Dedicarsi completamente alla vita quotidiana quando fai parte del mondo dello spettacolo, può essere davvero estenuante poiché tra viaggi, lavoro, poca privacy e infinite prove non puoi aver tempo per le piccole cose ed è per questo che Cristina pian piano ha deciso di allontanarsi dai riflettori.

Nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli dalla receptionist prima in un hotel e poi in un centro estetico, all’ addetta alle pubbliche relazioni in una casa di moda. Attualmente ella svolge due lavori, di giorno commessa e di notte cameriera in un ristorante di Milano.

Ha rivelato in un’intervista di aver sofferto di depressione tanto da affermare: “Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. Anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto”.

Impostazioni privacy