Caterina Balivo non ci sta e denuncia in pubblico: “Ma è il caso davanti a tutti?”

Caterina Balivo sui suoi canali social racconta ciò che ha vissuto ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

 

La conduttrice campana Caterina Balivo da tempo è una delle protagoniste della scena televisiva nostrana. Agli inizi della sua carriera ha partecipato a Miss Italia, ma successivamente, ha raggiunto il successo alla conduzione del programma che andava in onda nella fascia pomeridiana, Festa italiana.

Caterina Balivo
Caterina Balivo alla presentazione del film Maleficent – Getty Images

Successivamente, ha consacrato al successo un nuovo format di programma, Detto fatto, che unisce la tv ai classici tutorial che solitamente si vedono su YouTube. Poi, c’è stato il salto sulla rete ammiraglia della Rai con il programma Vieni da me. Al momento non si sa se la vedremo nella prossima stagione televisiva.

Dal punto di vista sentimentale, è legata a Guido Maria Brera, l’imprenditore con cui si è sposata e da cui ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora.

Vediamo ora nel dettaglio cosa ha detto sul suo profilo Instagram la nota conduttrice che ha origine napoletane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, la rivelazione sul passato | Stava per prendere una strada impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

Caterina Balivo denuncia un evento capitatole sul suo profilo Instagram: ecco di cosa si tratta

Caterina Balivo
Caterina Balivo ad un evento – Getty Images

Nella giornata di ieri la nota conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram un episodio capitatole su un treno diretto a Venezia. Balivo, infatti, aveva appena finito una giornata di shooting e si apprestava ad andare a Venezia, dove ha partecipato ad una serata organizzata in onore di Ennio Morricone.

Sul treno, però, c’è stato un signore che si è fatto il tampone davanti a lei e la conduttrice ha trovato questo evento alquanto singolare. Ecco le parole della conduttrice: “Salita sul treno per raggiungere mio marito, il passeggero di fronte a me si fa un tampone. Ora mi chiedo: ma è il caso così davanti a tutti? A me ha fatto abbastanza strano e comunque speriamo sia negativo. Voi cosa ne pensate?” chiedendo l’opinione anche ai suoi followers su Instagram.

In poche parole, la conduttrice ha mostrato indignazione per questo gesto che dovrebbe essere fatto in privato. Inoltre, non ha reso pubbliche le reazioni dei suoi fan, quindi, non si conosce l’opinione generale sull’accaduto.

Impostazioni privacy