Bianca Guaccero, la rivelazione sul difficile periodo: “Angosciante…”

Bianca Guaccero ha raccobtato del difficile periodo che ha vissuto: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Bianca Guaccero, classe 1981, nasce a Bitonto ed è una famosa conduttrice e attrice italiana e rappresenta una delle artiste più complete del panorama dello spettacolo italiano. Il pubblico la ama per la sua semplicità, bellezza disarmante e capacità di essere sul palcoscenico. Dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss e Mister ’96, debutta al cinema con il film Terra Bruciata di Fabio Segatori, proseguendo con Faccia di Picasso, Tra due mondi fino ad apparire sul piccolo schermo nella miniserie TV Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani.

 

Bianca bruna
Curiosità (foto web)

Ella alterna i ruoli cinematografici a quelli della tv e del teatro e uno dei grandi successi della sua carriera avviene nel 2008 con la partecipazione al fianco di  Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo su Rai 1. Nello stesso anno è protagonista della miniserie TV La stella della porta accanto di Gianfranco Albano e del musical  Poveri ma belli, con la regia di Massimo Ranieri. Tra il 2009 e il 2010 prende parte alle miniserie Il bene e il male e Mia madre. Nel 2012 recita nella fiction Walter Chiari – Fino all’ultima risata e incide, il suo primo singolo da cantante, Look Into Myself.

Sembra che tra la bella Bianca e l’attrice Miriam Leone non scorre buon sangue, tanto che in un post su Facebook in maniera sarcastica, Bianca avrebbe affermato: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!“. L’attrice in un’intervista ha risposto: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

Nel 2013 ha sposato il regista Dario Acocella conosciuto durante le riprese di Capri e nel 2014 è nata la loro primogenita Alice ma nel 2017 la coppia si è separata e Dario, a seguito dell’onda del gossip ha rivelato di non vivere più sotto lo stesso tetto di sua moglie.

Bianca ha raccontato del periodo difficile che ha vissuto a seguito della pandemia da Covid-19.

LEGGI QUI>Enrico Papi torna a Mediaset, ma quanto guadagnava fino ad oggi? Cifre sorprendenti

LEGGI QUI>Michelle Hunziker finisce nei guai: “In mezzo alla tempesta…”

Bianca e il periodo angosciante vissuto

Bianca sexy
Il dramma (foto web)

In una lunga intervista su Vanity Fair la bellissima attrice pugliese ha parlato di quanto ha vissuto circa il periodo di pandemia dovuto al Covid-19.

Per l’attrice è stato davvero angosciante e della paura che ha vissuto per il Covid tanto da ammettere: “Alla fine della scorsa stagione ero stanca, ma il fatto di essere stata comunque in onda mi ha aiutato a fare i conti con la paura del Covid: la gente a casa aveva bisogno di noi“.

Ha raccontato delle fasi della paura che ha vissuto confessando: “Ho vissuto diverse fasi: la prima è stata quella più angosciante, ma adesso, anche se fa un po’ strano dirlo, mi sto abituando a questa nuova realtà. Ieri, quando sono arrivata a Roma partendo da Milano, il treno era completamente vuoto, faceva impressione. Per il resto, vado al lavoro e torno a casa: non esco più. I parenti dalla Puglia si stanno agitando, ma io al telefono cerco di tranquillizzarli: capisco che sia angoscioso e angosciante, ma in questi casi è necessario tutelare sé stessi e il prossimo. Improvvisamente ci sentiamo uniti perché di fronte al dolore e all’emergenza siamo tutti uguali e nessuno è diverso dall’altro”.

Impostazioni privacy