Tommaso+Zorzi%2C+il+collare+dopo+il+grande+spavento%3A+%26%238220%3BSvegliato+dall%26%238217%3Boperazione%26%238230%3B%26%238221%3B
kronicit
/2021/08/45792/tommaso-zorzi-il-collare-dopo-il-grande-spavento-svegliato-dalloperazione/amp/
Gossip e Spettacolo

Tommaso Zorzi, il collare dopo il grande spavento: “Svegliato dall’operazione…”

Tommaso Zorzi racconta la vicenda che lo ha fatto spaventare e preoccupare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Tommaso Zorzi, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, che, con la sua ironia e schiettezza è riuscito a conquistare gli spettatori che lo ammirano e lo sostengono. Il suo successo è dovuto ad uno dei reality più seguiti nei palinsesti Mediaset, stiamo parlando del Grande Fratello che gli ha dato molta notorietà divenendo, oggi, un punto di riferimento sia social che delle generazioni odierne. Dopo il successo della casa più spiata d’Italia è stato scelto come opinionista nel programma L’Isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

 

Curiosità (foto web)

Egli nasce a Milano nel 1995 e prima di approdare in televisione ha vissuto per diversi anni a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia. Successivamente ha deciso di tornare a Milano, dove vive ancora tutt’oggi, e, nel 2016  lancia FashTime, un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori.

Zorzi è divenuto conosciuto al pubblico per aver partecipato al  docu-reality #Riccanza, trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. In televisione lo abbiamo visto anche a Pechino Express, Dance Dance Dance venendo eliminato in semifinale e il pre show de La pupa e il secchione insieme a Giulia Salemi, dal titolo Adoro.

Egli rifiuta di essere definito “figlio di papà”, in quanto i suoi genitori gestiscono due delle più importanti aziende pubblicitarie sul mercato milanese e ha affermato: “In Italia vige ancora la credenza popolare che se ce la fai è perché sei un figlio di papà, se non ce la fai è perché non hai gli agganci giusti. Io voglio sfatare questo mito”.

 A differenza di molti altri personaggi noti, egli rifiuta le sponsorizzazioni su Instagram nonostante è un modo facile per guadagnare: “Forse sono uno stupido perché è un modo facile per guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”.

Nelle stories Instagram ha parlato della lunga operazione che ha dovuto affrontare Priscilla, la sua micina grigia a cui Tommaso è tanto affezionato.

LEGGI QUI>Michelle Hunziker finisce nei guai: “In mezzo alla tempesta…”

LEGGI QUI>Giulia De Lellis annuncia il grande evento: “Oggi le firme, sarà ufficiale…”

L’operazione di Priscilla, il micio di Tommaso

Operazione della micia (foto web)

Tommaso Zorzi ha parlato nelle sue stories Instagram dell’intervento che ha dovuto affrontare la sua piccola micina Priscilla assicurando i fan che tutto è andato per il verso giusto.

Infatti nelle sue stories egli ha aggiunto delle immagini del micio con un collarino bianco con su scritto: “Priscilla si è svegliato dall’operazione è andato tutto bene”.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago