Gossip e Spettacolo

Tommaso Zorzi, il collare dopo il grande spavento: “Svegliato dall’operazione…”

Tommaso Zorzi racconta la vicenda che lo ha fatto spaventare e preoccupare: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Tommaso Zorzi, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, che, con la sua ironia e schiettezza è riuscito a conquistare gli spettatori che lo ammirano e lo sostengono. Il suo successo è dovuto ad uno dei reality più seguiti nei palinsesti Mediaset, stiamo parlando del Grande Fratello che gli ha dato molta notorietà divenendo, oggi, un punto di riferimento sia social che delle generazioni odierne. Dopo il successo della casa più spiata d’Italia è stato scelto come opinionista nel programma L’Isola dei famosi insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

 

Curiosità (foto web)

Egli nasce a Milano nel 1995 e prima di approdare in televisione ha vissuto per diversi anni a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia. Successivamente ha deciso di tornare a Milano, dove vive ancora tutt’oggi, e, nel 2016  lancia FashTime, un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori.

Zorzi è divenuto conosciuto al pubblico per aver partecipato al  docu-reality #Riccanza, trasmesso su MTV, partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. In televisione lo abbiamo visto anche a Pechino Express, Dance Dance Dance venendo eliminato in semifinale e il pre show de La pupa e il secchione insieme a Giulia Salemi, dal titolo Adoro.

Egli rifiuta di essere definito “figlio di papà”, in quanto i suoi genitori gestiscono due delle più importanti aziende pubblicitarie sul mercato milanese e ha affermato: “In Italia vige ancora la credenza popolare che se ce la fai è perché sei un figlio di papà, se non ce la fai è perché non hai gli agganci giusti. Io voglio sfatare questo mito”.

 A differenza di molti altri personaggi noti, egli rifiuta le sponsorizzazioni su Instagram nonostante è un modo facile per guadagnare: “Forse sono uno stupido perché è un modo facile per guadagnare, ma la verità è che non ne ho bisogno”.

Nelle stories Instagram ha parlato della lunga operazione che ha dovuto affrontare Priscilla, la sua micina grigia a cui Tommaso è tanto affezionato.

LEGGI QUI>Michelle Hunziker finisce nei guai: “In mezzo alla tempesta…”

LEGGI QUI>Giulia De Lellis annuncia il grande evento: “Oggi le firme, sarà ufficiale…”

L’operazione di Priscilla, il micio di Tommaso

Operazione della micia (foto web)

Tommaso Zorzi ha parlato nelle sue stories Instagram dell’intervento che ha dovuto affrontare la sua piccola micina Priscilla assicurando i fan che tutto è andato per il verso giusto.

Infatti nelle sue stories egli ha aggiunto delle immagini del micio con un collarino bianco con su scritto: “Priscilla si è svegliato dall’operazione è andato tutto bene”.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago