Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi, di conseguenza anche il suo patrimonio è piuttosto rilevante: ecco il motivo della loro enorme disponibilità.
Volto noto ormai da diversi anni, oggi influencer di successo, Tommaso Zorzi possiede una solidità economica di tutto rispetto che non arriva soltanto dai suoi guadagni personali. Certamente le sue presenze al reality Pechino Express e al Grande Fratello Vip 5 gli hanno permesso di sottoscrivere contratti importanti, la sua partecipazione al programma di Mtv Riccanza ha dato, all’opinione pubblica, un saggio delle sue possibilità patrimoniali.
Le origini di Tommaso Zorzi sono aristocratiche, la famiglia è riconosciuta come una della parte ricca di Milano, ecco dunque che lui e sua sorella Gaia risultano essere fra i ragazzi più ricchi d’Italia, fortunati ad avere sempre vissuto una vita tra agio e serenità.
Da dove arriva la ricchezza? Suo padre è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, che si occupa di produrre impatto positivo attraverso il software e il business che genera, mentre sua madre è una dietista affermata nel suo campo e considerata tra le migliori.
Dunque una coppia economicamente molto solida, tra le più ricche del capoluogo lombardo ma, da qualche anno, non più unita. I due genitori di Tommaso, infatti, hanno deciso di separarsi e ricostruire nuovi percorsi di vita anche se, ovviamente, il rapporto con i figli non è cambiato. Tommaso Zorzi adora il suo papà che ora però vede un po’ meno rispetto al passato.
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e la telefonata che cambierà tutto: “Stiamo organizzando per vederci”
Grazie alla ricchezza dei sui genitori, Tommaso Zorzi parla correttamente inglese. Ha avuto la fortuna di studiare a Londra e risiedere nel periodo degli studi in una casa che appartiene alla sua famiglia. Nella capitale inglese ha studiato Economica e Business Management.
Leggi qui: Figlio delle gambe più belle della tv, da grande è stato il primo amore di Tommaso Zorzi: ecco chi è
Oggi Tommaso Zorzi può contare su una propria indipendenza economica derivante dal successo ottenuto in televisione e sui social dove spopola con milioni di followers che lo apprezzano.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…