Mara Venier, furiosa con un fan: “Perchè devi rompere i cog***ni?”

Mara Venier ha deciso di rispondere a tono. La conduttrice ha risposto in maniera dura ad un commento su Instagram

Si sa, il mondo dei social nasconde sempre delle insidie più o meno grandi. Il grande problema, soprattutto per i personaggi famosi che di fatto lavorano con questi strumenti di ultima generazione, restano senza dubbio gli haters. Spesso, infatti, capita che un volto noto del mondo dello spettacolo venga inondato da critiche, a volte per motivi legittimi, ma spesso e volentieri senza alcun tipo di ragione concreta.

 

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro (Instagram)

Alcuni cercano di provocare soltanto per il gusto di farlo, e capire che ad un certo punto proprio un vip arrivi a rispondere a tono. Quando succede, ovviamente, questo provoca il grande clamore mediatico. E’ quello che è successo in queste ore proprio a Mara Venier, di fatto una delle donne più amate del piccolo schermo.

E diciamo che per Mara già ultimi mesi non sono stati poi cosi semplici. Il problema legato all’operazione odontoiatrica non andata a buon fine, la seconda operazione e poi la riabilitazione, con la paura di subire delle ripercussioni irreversibili. Zia Mara, però, nelle ultime settimane si è mostrata molto sorridente.

Sembra, infatti, che il peggio sia concretamente passato, e vediamo la conduttrice di ‘Domenica In’ in gran forma, soprattutto dopo il grande spavento che l’ha condizionata appena due mesi fa. C’è sempre, però, qualcuno che prova a mettere i punti sulle ì, anche quando questi non sono necessari e tantomeno richiesti.

Mara Venier asfalta un utente su Instagram

Insomma, cosa si sono inventati per infastidire Mara? C’è un utente su Instagram che ha ben pensato di andare a sentenziare sull’aspetto fisico della Venier, il che fa già abbastanza sorridere, considerando che parliamo di una delle donne più belle della televisione degli ultimi 40 anni.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

“Tagliati i capelli, non vanno più bene perchè sei vecchia!“, le ha scritto un utente tra i commenti sotto ad un post dove la Zia Mara ha condiviso uno scatto con suo marito Nicola Carraro. E cosi la risposta della Venier non si è fatta attendere: “Amore, perchè sotto questa foto dei rompere i cogli**i con i miei capelli? Perchè?”, il commento di Mara. Infastidita, la Venier ha deciso di rispondere di petto, conquistandosi migliaia di complimenti da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy