Gaia Gozzi, la grande paura che l’ha condizionata | La singolare rivelazione

La cantante Gaia Gozzi al vertice delle classifiche ma ha una grande paura: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Gaia Gozzi, classe 1997, nota come Gaia è una cantante italiana con cittadinanza brasiliana che, ha raggiunto la notorietà a seguito della sua vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dopo essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor. Ella nasce a  Guastalla (Reggio nell’Emilia) da madre brasiliana e padre italiano, vive a Viadana (Mantova) e, nel 2016 partecipa alla decima edizione di X factor classificandosi seconda, entrando a far parte del team di Fedez.

 

Gaia abbronzata
Curiosità (foto web)

Pubblica l’EP New Dawns, contenente il singolo omonimo, certificato disco d’oro dalla FIMI, e numerose cover, divenendo, successivamente, la voce della sigla del cartone animato Miraculous con il collega Briga. Nel 2019 partecipa al talent più seguito dagli italiani, Amici, condotto da Maria De Filippi, arriva a scrivere e comporre diversi brani nel corso del programma che racchiude nell’album Genesi, vincendo così l’edizione del talent ed esibendosi con i brani ChegaCoco Chanel e Fucsia esordienti nelle settimane precedenti nella classifica italiana, ed inoltre Calma (versione italiana di Chega), Densa.

Partecipa nel 2021 al Festival di Sanremo con il brano Cuore amaro primo estratto dal secondo album in studio in uscita, e, dopo essersi classificata al diciannovesimo posto, collabora con la cantante Madame nel brano Luna. Nell’aprile 2021 è presente nel brano Mare che non sei del rapper Rkomi.

La rivista Forbes la considera una tra le cinque under trenta italiane che avranno maggiori impatto musicale nel futuro. Tra le influenze musicali di Gaia vi sono alcuni cantanti internazionali come  Nina Simone, Beyoncé, Lorde, Goldfrapp e Lykke Li, mentre tra le influenze italiane ella cita  Giorgia, Emma ed Elisa.

Ella è legata a Daniele Dezi, in arte Orang3 del duo di producers Frenetik & Orang3. La cantante ha sempre dichiarato di essere felice con il ragazzo affermando: “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto”. 

La cantante, nonostante al vertice delle classifiche italiane sostiene che c’è qualcosa che le fa molta paura.

LEGGI QUI>Vanessa Incontrada, bordata di critiche | L’annuncio che ha sorpreso tutti

LEGGI QUI>Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

 Gaia e una delle sue più grandi paure

Gaia bianco e nero
Le sue paure (foto web)

Durante una delle interviste di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, Gaia è intervenuta svelando un piccolo particolare della sua vita riguardante una delle sue più grandi paure.

Le è stato chiesto quale fosse la sua più grande paura ed ella ha risposto: “Ho la patente ma la moto mi fa paura, quindi non ci salgo.. la vespa è già diversa!”.

Impostazioni privacy