Stefania Orlando, il disagio che la blocca: “Non riesco a fare più niente…”

Stefania Orlando, seguitissima sui social , racconta sul suo profilo Instagram il proprio disagio al web: “Non riesco a fare più niente…” 

Ad oggi la bella Stefania Orlando è uno dei personaggi pubblici più amati del momento, seguitissima sui social ama aggiornare i suoi follower con attimi di quotidianità. Proprio da lì, arriva l’allarme lanciato dalla donna stessa.

Stefania Orlando

Protagonista di questa estate l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, arrivata terza nell’ultima edizione del reality più spiato di Italia dietro solo a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, ha più volte pubblicato particolari post che avevano destato la curiosità di molti.

In questi giorni aveva per esempio dedicato un messaggio rivolto in modo particolare ai giovani, una sorta di promemoria per ricordare quanto sia bella la vita: “Le belle emozioni si vivono in tutte le stagioni della vita, ma la bella notizia, soprattutto per i più giovani, è che le stesse emozioni saranno ancora più intense con la consapevolezza e l’esperienza dell’età.”

“Buon inizio settimana a tutti, vi voglio bene,” aveva concluso la Orlando. Dopo tanti commenti di affetto arriva in queste ore una nuova stories Instagram che fa clamore. Vediamo i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

Stefania Orlando: post su Instagram

Dal profilo Instagram di Stefania Orlando

Il post ritrae Stefania in tutta la sua bellezza: completamente vestita di bianco e con un fisico mozzafiato e le curve al posto giusto, si mostra ai suoi fan. La Orlando saluta i suoi follower con  un grande sorriso e dichiara senza mezzi termini il suo disagio.

Buongiorno amici e amiche, non esiste buongiorno se non ce lo diamo anche noi. Niente e nessuno ce lo può togliere. Sto andando a cambiare lo smalto“, commenta la donna. “Ormai le mie unghie sono lunghissime, non riesco a fare più nulla, non riesco a lavare nemmeno i piatti” confessa.

Quindi bisogna accorciarle sicuramente, lo voglio mettere bianco” conclude convinta. Il profilo Instagram della vip pullula di stories consecutive in cui la celebre Stefania racconta le sue giornate. E tra queste salta all’occhio attento dei fan quella con il lavoro terminato. Smalto finalmente cambiato, colore scelto ed unghie bianche fatte.

Un ultima stories in cui chiede “Vi piace?” ai suoi numerosi fan e via, il pericolo sembra scampato.

 

Impostazioni privacy