Lory Del Santo, il retroscena piccante con Mancini: “Dovevo scegliere…”

Lory Del Santo confessa un retroscena sull’attuale ct della nazionale di calcio Roberto Mancini. Ecco le sue parole.

 

Lory Del Santo è un’attrice e regista italiana. Ha partecipato ai film che fanno parte delle classiche commedie sexy. In questi anni si è fatta conoscere anche per le sue partecipazioni all’Isola dei famosi, Pechino Express e il Grande Fratello Vip. La showgirl, però, ha avuto anche molti momenti difficili, soprattutto per quanto riguarda la perdita dei suoi figli: Conor precipitato da un grattacielo a New York, Loren, a soli diciannove anni, suicidandosi a causa della depressione, e un altro piccolo a soli sei mesi.

Lory Del Santo
Lory Del Santo ad un evento – Getty Images

Insomma, la vita di Lory Del Santo non è tutta rose e fiori. Tuttavia, dal punto di vista professionale ha avuto molte soddisfazioni, non per ultima la regia della web serie The Lady.

Dal punto di vista sentimentale, è stata accostata a molti personaggi noti dello spettacolo. E proprio nel corso di un’intervista ha parlato di un suo flirt del passato. Ecco di chi stiamo parlando. Un nome conosciutissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lory Del Santo confessa il dettaglio piccante su Roberto Mancini: “Sapevo che era…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lory Del Santo distrugge il cuore alla Rai: il suicidio mai superato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lory Del Santo a Maria Teresa Ruta: non ci sono mai stata – La confessione

Lory Del Santo confessa i dettagli sulla notte passata insieme al ct della nazionale di calcio Roberto Mancini: ecco le sue parole

Mancini
Roberto Mancini, ct della Nazionale che ha vinto Euro2020 – Getty Images

Nel corso di un’intervista a Lunatici, il programma radiofonico di Radio Rai, Lory Del Santo confessa di aver trascorso in passato una notte con Roberto Mancini. Tuttavia, la showgirl era contesa sia da Mancio che dal suo amico Gianluca Vialli, ma fu lei a scegliere di trascorrere la notte con il primo. “Ero capitata per caso a una cena. Non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Alla cena c’erano anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita…”.

Alla fine spiega i motivi della sua scelta: “Quindi, avevo due possibilità: potevo scegliere tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ho scelto Mancini, anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.

Impostazioni privacy