Caterina Balivo, la piccante rivelazione sul marito: Facciamo questo

Caterina Balivo rivela un dettaglio della sua vita privata con suo marito Guido Maria Brera. Ecco le sue parole nel dettaglio.

 

Caterina Balivo è una conduttrice originaria della Campania, nata a Napoli, cresciuta ad Aversa, in provincia di Caserta, ma che ha trovato la sua fortuna in Rai trasferendosi prima a Roma e, poi, a Milano. Dopo una partecipazione al programma Miss Italia, ha iniziato la carriera da conduttrice in Festa Italiana, in onda su Rai Uno in fascia pomeridiana, poi Detto Fatto e Vieni da me. In poche parole, sembra la regina indiscussa del pomeriggio della Rai.

Caterina Balivo
Caterina Balivo ad un evento sul tartufo – Getty Images

Sui suoi profili social condivide con i suoi fan come trascorre le giornate, anche se non sono mancate le critiche da parte di alcuni fan per aver mostrato l’agiatezza. Sposata da anni con l’imprenditore Guido Maria Brera, ha avuto due figli dal compagno: Guido Alberto e Cora.

Vediamo cosa ha detto del marito quando era alla conduzione del programma Vieni da me su Rai Uno. Ecco le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima 

Caterina Balivo si lascia andare ad una confessione sul marito in diretta tv: ecco cosa ha detto

Caterina Balivo
Caterina Balivo al photoshoot di un evento – Getty Images

Nel 2019 quando era alla conduzione del programma di Rai Uno Vieni da me, Caterina Balivo si lascia andare ad una confessione. Parlando, infatti, del rapporto tra Sandra e Raimondo Vianello, la conduttrice commenta così: “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa… Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”.

Il commento subito ha suscitato l’ilarità da parte del pubblico presente in sala. Siamo abituati a veder la conduttrice molto riservata sulla sua vita privata a tal punto da non mostrare neanche il volto dei suoi figli sui suoi canali social. Proprio per questo motivo, questa affermazione ha stupito e non poco il pubblico di Rai Uno.

C’è da dire che la conduttrice di origini napoletane ha fatto questa affermazione in maniera molto ironica, quindi le reazioni del pubblico sono state in conformità con lo spirito con cui Caterina Balivo ha fatto questa esternazione.