Ascanio omaggia la moglie Katia: qualcuno nota la somiglianza impressionante con…

L’ex gieffino Ascanio Pacelli ha omaggiato suo moglie Katia attraverso uno scatto, dove qualcuno ha notato una particolare somiglianza

Katia Pedrotti (Instagram)

La nota coppia composta da Ascanio e Katia si è conosciuta in occasione della quarta edizione del Grande Fratello.

Nel 2004 infatti, i due si sono incontrati per la prima volta all’interno della casa più spiata d’Italia, come concorrenti del reality show condotto all’epoca da Barbara D’Urso. La permanenza della Pedrotti è stata più lunga rispetto a quella di suo marito.

Katia è arrivata infatti fino alla finalissima, attestandosi al terzo posto della graduatoria. Pacelli invece è stato eliminato qualche settimana prima, per la precisione dopo due mesi e mezzo dal suo ingresso dalla celebre porta rossa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Nel 2005 hanno preso la decisione di ufficializzare a tutti gli effetti la loro unione, celebrando le nozze a Bracciano, nel mese di aprile del medesimo anno. Dall’amore reciproco sono venuti al mondo due figli, la primogenita Matilda nel 2007 ed il più piccolo Tancredi, nato nel 2013.

Leggi qui -> Alberto Matano ha un posto preferito per le vacanze: Niente estero, il posto si trova in Italia ed è fantastico

Leggi qui -> Avete mai visto casa di Antonella Clerici: dimora nel bosco e lusso sfrenato

L’omaggio di Ascanio nei confronti di sua moglie Katia

Nonostante siano passati ormai più di quindici anni dal giorno in cui i due ex gieffini si sono sposati, Katia ed Ascanio sembrano più uniti ed affiatati che mai.

A dimostrazione di ciò, recentemente Pacelli ha caricato un post sulla sua pagina di Instagram per omaggiare la moglie. Nella sua pubblicazione vediamo la Pedrotti immortalata in primo piano in uno scatto in cui indossa il velo nuziale.

Accanto alla fotografia ha inserito un messaggio dedicato alla stessa, il quale recita così: “Mi capita spesso di pensare a come sarebbe stata la mia vita, e dove saresti stata in questo momento, se non avessi oltrepassato quella porta rossa…”.

Nella sezione dedicata ai commenti ha risposto Katia: “Difficile saperlo… ma quella porta rossa mi ha portata a te!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Anche diversi follower hanno replicato al post, diversi dei quali hanno notato una certa somiglianza dell’ex gieffina con Lady Diana. In effetti, la sposa di Ascanio nel fermoimmagine in questione porta un taglio di capelli corti e biondi. Inoltre ha uno sguardo serio e penetrante, così come quello della defunta principessa d’Inghilterra.

Impostazioni privacy