Ricordate Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile

Augusto De Megni, il vincitore del Grande Fratello 6 oggi è irriconoscibile: ecco come è cambiato, cosa fa e i dettagli 

Augusto De Megni, nasce a Perugia nel 1980, ed è un personaggio televisivo conosciuto al pubblico per la sua vittoria in uno dei reality più seguiti dagli spettatori, Il Grande Fratello, edizione 2006. Prima della partecipazione del programma, egli era abbastanza conosciuto dalle cronache per essere stato vittima di un sequestro, all’età di 10 anni, organizzato dall’Anonima sarda durato 110 giorni precisamente dal 3 ottobre 1990 al 22 gennaio 1991. Egli fu tenuto nascosto in una grotta nella zona di Volterra e i banditi fecero irruzione nella villa del padre, dove suo padre fu legato e lui portato via.

 

Augusto De Megni accappatoio giallo
Curiosità (foto web)

Al momento dell’irruzione, in casa c’era solamente suo padre e allora il bimbo Augusto, il riscatto richiesto dai rapitori era di 20 miliardi di lire (l’equivalente di circa 10 milioni di euro) e arrivò solo dopo 48 giorni dal sequestro. Il riscatto non fu mai pagato poiché le forze dell’ordine fecero irruzione nel luogo del sequestro il 22 gennaio 1991 e i due banditi, dopo poco tempo si consegnarono alle forze dell’ordine.

Dopo il brutto episodio, Augusto ha lasciato la famiglia a soli quindici anni per inseguire il sogno di diventare calciatore, infatti ha militato nel ruolo di portiere in serie D con il Calcio Città di Castello, mentre nella stagione 1999-2000 era nella rosa del Genoa in serie B.

Nel 2004 aveva tentato più volte di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma non era mai riuscito a superare i provini, tanto che successivamente, aveva espresso questo desiderio a Giovanni Minoli nel corso di una puntata del programma di Rai 3 La storia siamo noi andata in onda pochi giorni prima l’inizio della sesta edizione, venendo così accontentato. Nela prima puntata si è giocato l’ingresso nella Casa con il sardo Danilo Martino Dettori vincendo la sfida e successivamente vincendo il reality battendo in finale i compagni Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe con il 38% dei voti.

Oggi la sua vita dopo il Grande Fratello è cambiata ed è cambiato anche lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni)

LEGGI QUI>Il comico Lello Arena, ha una figlia attrice: ecco chi è Valentina

LEGGI QUI>Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

Augusto De Megni oggi: come è cambiata la sua vita

Augusto elegante
Cosa fa oggi (foto web)

Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, egli ha partecipato come opinionista a diverse trasmissioni televisive.

Durante la stagione calcistica 2006/2007 prende parte al programma  Controcampo Ultimo Minuto in veste di opinionista, al fianco del conduttore Sandro Piccinini e di Elisabetta Canalis, e successivamente nel 2008, conduce  Lunedì Gol, un programma con Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli, Lorenzo Amoruso, David Pratelli, Andrea Scanzi e Claudio Pea.

Oggi si è allontanato dal mondo dello spettacolo e non usa moltissimo i social, conduce una vita abbastanza tranquilla insieme ad una bellissima ragazza, è appassionato di golf e ha due cani.

In una recente intervista ha affermato di aver messo da parte il montepremi del reality per il futuro: si trattava di circa un milione di euro.

Impostazioni privacy